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UniCredit

Viale Ugo Foscolo, 24, 55049 Viareggio LU, Italia

UniCredit
Banca
2.2
39 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V69W+33 Viareggio, Provincia di Lucca, Italia
+39 0584 184 5100
unicredit.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Costanza matera
Costanza matera2 anni fa
Dopo 50 anni che sono cliente appuntamento preso per le 10.10 alle 10.45 ero ancora in attesa ho chiesto ad un impiegato se potevo fare l'operazione da un altro mi sono sentita rispondere .." ma non siamo al supermercato...." ...inaccettabile...
Chiara ester francesconi
Chiara ester francesconi2 anni fa
Banca super lenta per fare un operazione alla cassa ci vogliono sempre delle ore … il personale dovrebbe avvisare che la clientela è scontenta ! Menomale che ho cambiato banca !!!!
Francesco Terramoccia
Francesco Terramoccia2 anni fa
Vergognosi ho richiesto più appuntamenti ma nessuno mi ha mai risposto,sede Siena sarebbe da chiudere per la indisponibilità della direttrice
Simone Nocchi
Simone Nocchi2 anni fa
Esperienza TERRIBILE, ho perso mezza mattinata per provare ad aprire un controcorrente, dopo aver firmato una miriade di documenti la signora dell'ufficio si accorge che la mia residenza era fuori Viareggio, mi dice quindi: "ma te mica sei residente in questo comune, non puoi avere un conto corrente qui, torna nel la tua città".
Nonostante le mie pressioni nel voler aprire il contro, l'impiegata si dirige verso l'ufficio del direttore, il quale le da ragione. Tornando mi dice: - "Ho altri appuntamenti...facendomi segno di avviarmi verso l'uscita".
Pessima impiegata, sia dal punto di vista lavorativo che umano, sconsiglio a chiunque di metterci piede.
Vergognatevi siete dei rubastipendio!
Lorenzo Valenti
Lorenzo Valenti2 anni fa
Organizzazione terribile... non ci lascerei nemmeno 5 euro in questa banca..
Ho fatto richiesta di surroga a gennaio 2020 con presentazione di tutta la documentazione necessaria anche se si percepiva di già che il personale era in affanno e disorganizzato.. file infinite, appuntamenti non rispettati ecc. A fine febbraio, poco prima del lookdown cambia consulente e la nuova addetta ci dice che dobbiamo ripresentare tutta la documentazione (chissà dove era finita quella già mandata). Ad agosto, dopo svariate mail e telefonate, scopro che è cambiato nuovamente l'addetto della banca, ma nessuno si era degnato di informarmi o contattarmi, quindi tutte le mail che inviavo non venivano nemmeno lette. Finalmente dopo pochi giorni, mi contattano direttamente dicendo che la pratica era in delibera e dovevamo aggiornare la documentazione con le ultime buste paga. Inviata la documentazione reddituale degli ultimi 3 mesi, magicamente cambia nuovamente il consulente e la pratica deve essere inserita da capo!! Non demordo, rimando tutta la documentazione, il nuovo addetto ai mutui, non appena ha visionato i documenti fissa un incontro con noi la mattina alle 9:30 per le ultime firme. Arriviamo e dopo mezz'ora di attesa ci dice che era stato informato la sera precedente di alcune problematiche legate al programma utilizzato dalla banca che non può effettuare la surroga di un mutuo di ristrutturazione.. Dopo 10 mesi e dopo 2 volte che è andato in delibera? Ridicoli.. nemmeno l'accortezza di avvertirci telefonicamente per evitare di prendere permesso dal lavoro, andare per uffici in questo periodo...
Maria Paola Cioli
Maria Paola Cioli2 anni fa
Non scegliete questa banca, sia per le infinite attese per le operazioni allo sportello, sia per la maleducazione dei vari impiegati che rispondono male, alzando la voce, come se fossero proprietari della banca. Mai vista una aggressività tale in altre banche. Molto sconsigliata.
Claudio Terraglia
Claudio Terraglia2 anni fa
Per sfortuna ho avuto a che fare con questi impiegati vergognosi, mai visto una banca peggiore di questa, state Alla larga, se possibile era da zero stelle...
Oliver 2bak
Oliver 2bak2 anni fa
Lavoro con diverse banche , devo confermare che tra queste è la peggiore , se poi per un motivo a l’altro devi fare un operazione di cassa , aspetti come minimo 1 ora ( operazioni di cassa sempre solo con un operatore unico ) anche in presenza di molte persone non raddoppiano le casse , del resto il cliente e bene che perda sempre 1 ora di lavoro , il bello è notate che ,altri collaboratori della banca che non stanno facendo niente ,non intervengono ad aiutare la collega che sta alla cassa .
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