Vergognosi e inrispettosi al telefono non rispondono prendi un appuntamento con L app ti presenti in orario aspetti il tuo turno fuori nonostante L appuntamento e quando entri ti senti dire “avete avvertito?”
Ma che razza di comportamento è!! Se quell’impiegato ha un problema ci dovrà essere qualcun’altro che lo sostituisca o sbaglio.
Mi dispiace davvero tanto non trovare quella serietà che ti aspetti da questo tipo di banca.
Per mil2 anni fa
Peccato non poter dare 0. Come i loro colleghi di altre filiali di zona, non rispondono mai al tel. Sono diventati peggio di un ente pubblico a livello di burocrazia e rispetto x il cliente. Faremo altrettanto noi cambiando istituto di credito, x fortuna non ci sono solo loro al mondo. La filiale degli "orrori", code interminabili fuori, si fissa un appuntamento preciso, e alla stessa ora si presentano in 3 a cui era stato dato lo stesso orario. 1 sola cassa aperta su 3 disponibili, e impiegati improvvisati che hanno sbagliato e annullato x ben 3 volte una semplice operazione di cassa, sul versamento poi non funzionava il sistema informatico, quindi appuntamento e attesa di più di 40 min in filiale x non aver concluso nulla. Non è possibile nemmeno andare in altre filiali nei pressi, perchè chiuse x covid, che significa che hanno un intero focolaio in banca? Mah che squallore
Mirko Bili2 anni fa
A dir poco VERGOGNOSI!!!!!!!Una incompetenza così alta difficile che l'abbia riscontrata in altre filiali.Nonostante tantissima gente lo sappia loro vanno avanti cmq.....Hanno la capacità di perderti anche i SOLDI!!!E PARECCHI NON POCHI!!!Ne potrei scrivere ma mi fermo qui!!
Michela del prete2 anni fa
Vergognoso ,nemmeno in questo periodo ,rispondono al telefono! Cambierò sicuramente banca!
Simone Manetti2 anni fa
Veramente un peccato non poter dare 0 stelle non rispondono al telefono quasi sempre libero. Pessimi
Ma che razza di comportamento è!!
Se quell’impiegato ha un problema ci dovrà essere qualcun’altro che lo sostituisca o sbaglio.
Mi dispiace davvero tanto non trovare quella serietà che ti aspetti da questo tipo di banca.
La filiale degli "orrori", code interminabili fuori, si fissa un appuntamento preciso, e alla stessa ora si presentano in 3 a cui era stato dato lo stesso orario. 1 sola cassa aperta su 3 disponibili, e impiegati improvvisati che hanno sbagliato e annullato x ben 3 volte una semplice operazione di cassa, sul versamento poi non funzionava il sistema informatico, quindi appuntamento e attesa di più di 40 min in filiale x non aver concluso nulla. Non è possibile nemmeno andare in altre filiali nei pressi, perchè chiuse x covid, che significa che hanno un intero focolaio in banca? Mah che squallore
Cambierò sicuramente banca!
Pessimi