/Tuscany/Banca

UniCredit

Via Bologna, 326, 59100 Prato PO, Italia

UniCredit
Banca
2.5
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W446+6V Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 0574 195 0012
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Simone Vettori
Simone Vettori2 anni fa
penso di levargli il conto ! 3 mesi fa mi hanno promesso di abbassarmi il costo del bonifico .. sto pagando ancora € 4.5 per uno ORDINARIO !! sicuramente da domani sarà di € 1.5 .... ahahah
Miriam giuffrida
Miriam giuffrida2 anni fa
Sul sito ci sono gli orari sbagliati, un numero inesistente.
Dall'app mi da il numero giusto della filiale di Santa Lucia PO, credo, perché comunque non rispondono mai e io mi domando come posso prendere appuntamento quindi. Faccio prima a
cambiare banca
Stefano S.
Stefano S.2 anni fa
Forte riduzione del personale, manca la cassa, rapporto spersonalizzato. Occorre appuntamento per qualsiasi necessità.
Alket Tahiri
Alket Tahiri2 anni fa
Una banca ai limiti dell’incredibile.
Sono cliente UniCredit da 17 anni inizialmente nella banca di Fiano Romano(ottimo servizio)
Da 4 anni siamo clienti in della filiale di via Bologna,apriti cielo…
La voglio di lavorare in questa filiale è riservata sicuramente a conoscenti e parenti.
Il bancomat è rimasto in banca per 6 mesi e il direttore mi ha detto di sporgeremo denuncia per smarrimento,quando il bancomat non mi era mai stato consegnato,dopo qualche ricerca lo hanno trovato sopra una scrivania(follia totale)
Avrei tante pagine da scrivere,ma preferisco fermarmi qui.

STATE LONTANI DA QUETSA FILIALE,almeno con questo personale MOLTO SFATICATI.
INCAPACI
Giovanni Iovino
Giovanni Iovino2 anni fa
Pessima non rispondono mai al telefono non puoi prendere appuntamenti da app perché è sempre non disponibile una tragedia pessima esperienza..
Alberto Toccafondi
Alberto Toccafondi2 anni fa
Cliente da molti anni. Inizialmente con i vecchi dipendenti tutto bene, conto gratuito etc... Adesso ogni 5/6 mesi aumenta il prezzo del conto ed il direttore ed i dipendenti sono maleducati, scortesi e non danno neppure indicazioni veritiere. Ti prendono temperatura, ti dicono di indossare la mascherina e poi il direttore in persona è il primo a non indossarla. Tutto surreale, ultima volta che mi vedono in questa banca, passo ad altro.
Alberto M.
Alberto M.2 anni fa
20.01.2021
A differenza di quanto detto dagli altri recensori, sarò anche la voce fuori dal coro ma devo dire invece che io mi trovo molto bene, specialmente con la nuova Direzione, tanto che sono fedele cliente ormai ventennale, e un motivo per questo senz'altro ci sarà. Qualsiasi tipo di operazione da me richiesta, viene espletata a distanza max di 1/2 giorni, a volte addirittura anche dopo qualche ora, come è avvenuto per l'appunto stamattina. E anche riguardo al personale, l'ho sempre trovato molto educato, disponibile, e puntuale agli appuntamenti. Per concludere, al telefono mostrano la solita disponibilità, e se qualche volta si dovesse incappare con un impiegato un pò più frettoloso perché forse magari sta espletando una pratica con un cliente che ha davanti a sé nella propria postazione, dovremmo anche capire il momento che stiamo attraversando.
Maria bonito
Maria bonito2 anni fa
Nessuna cordialità inesistente non pervenuta
Luoghi consigliati