/Tuscany/Banca

UniCredit

Viale Europa, 1, 50126 Firenze FI, Italia

UniCredit
Banca
1.6
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q74Q+JV Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 773 0106
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Emanuele Cisotti “Ciso”
Emanuele Cisotti “Ciso”2 anni fa
Volevo fare un mutuo con loro ma è impossibile comunicare, né via telefono che via mail. Mi sono arreso e l'ho aperto con un'altra banca. Mi hanno richiamato 3 mesi dopo per sapere se volevo fare il mutuo con loro. Addio! 🤦‍♂️ Anche fossi stato ancora interessato non l'avrei fatto. Che supporto mi sarei dovuto aspettare dopo?
Niccolò Ciappi
Niccolò Ciappi2 anni fa
Se ci sono persone al bancomat non è possibile entrare in filiale... ma vi sembra normale? Inoltre nessuno risponde al telefono...

Per fortuna, il personale all'interno è molto cortese e disponibile.
Fu lin
Fu lin2 anni fa
ma al telefono ? nessuno risponde .... ma che sistema , ormai sono mesi , perche' ci obbligate a venire in filiale dove perdiamo un sacco di tempo ? sicurmente se continuate cosi chiudo ...
Marco Calvelli
Marco Calvelli2 anni fa
In effetti avere un centralino con una decina di linee e non rispondere al telefono non può avere giustificazioni... A prescindere dalle singole professionalità é un problema che dura da molto e nel 2020 non é accettabile dover andare di persona per avere una risposta!?
Alessandro
Alessandro2 anni fa
Venerdi pomeriggio, in attesa della conclusione di una pratica chiamo 45 volte dalle 15:30 alle 16:00.
Silenzio tombale nessuna risposta.

L' Italia che vive ancora negli anni delle categorie protette.
MAURIZIO LORETO
MAURIZIO LORETO2 anni fa
Non rispondono mai al telefono, come se non avessero uno stipendio su cui contare, POVERA ITALIA!!.
Alessandro tozzi
Alessandro tozzi2 anni fa
Sono due mesi che cerco di contattarli al telefono...inutile. L'unica cosa che mi conforta è che non sono loro cliente. Ho versato un assegno che non mi è stato mai accreditato e non riesco a rientrarne nuovamente in possesso. Assurdo
Gianni Ugolini
Gianni Ugolini2 anni fa
Ma perche' non rispondete mai al telefono ? il vostro e' un servizio , e non certo gratuito ... il tempo costa anche per noi !!!!
Luoghi consigliati