Unicredit
Via Settevalli, 133, 06129 Perugia PG, Italia
2
6 recensioni
6 Commenti
39W9+3P Perugia, Provincia di Perugia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
A seguito di regolare denuncia di smarrimento,ci rechiamo in questa filiale unicredit per richiedere un duplicato della carta bancomat. Il primo contatto lo abbiamo avuto con il cassiere,il quale ci ha suggerito di provare a chiedere in uno degli uffici alle nostre spalle. Non avendo specificato quale,scegliamo quello centrale, entrati veniamo "accolti" da una signora che con fare scocciato,ci spiega che non essendo titolari di conto corrente in questa filiale,lei non avrebbe potuto fare niente, a meno che avessimo trasferito da loro il conto. Le ho risposto a questo punto che mi sembrava strano che una banca internazionale con tutti i sistemi elettronici oggi a disposizione,inclusa firma digitale non fosse in condizione di richiedere un nuovo bancomat. Ancora più stizzita a questo punto si reca dal direttore. Il quale si è limitato a confermare il tutto. Non vi dico con che espressione soddisfatta ci ha comunicato che il direttore le aveva dato ragione.. Tornati in auto,prima di percorrere 500km come da loro suggerito,decidiamo di recarci in un'altra filiale,nello specifico quella di via xx settembre, dove un cassiere gentilissimo,dopo una chiamata e 5 firme digitali ha risolto il tutto. Posso anche tollerare l'incompetenza, ma ciò che proprio non riesco a tollerare è l'incompetente arrogante. Stare al pubblico richiede altre attenzioni,anche perché non siete una onlus.
Lentissimi!!! Con 6 sportelli aperti e 5 persone in attesa prima di me, dopo una ulteriore mezz'ora di attesa, erano "passate" solo tre persone e io sono stata costretta ad andare via perché il mio turno di lavoro stava per iniziare.... banca da dimenticare