/Umbria/Banca

UniCredit

Viale S. Sisto, 222, 06100 Perugia PG, Italia

UniCredit
Banca
2.7
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
38MR+CX Perugia, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 908 0912
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
D P
D P2 anni fa
Vado in banca e non c’era nessuno ne in coda, ne allo sportello, chiedo di chiudere il conto, ma scopro che non è possibile farlo se non si ha un appuntamento, anche se le casse e la banca tutta è semi deserta con diversi sportelli liberi. Quindi prendo appuntamento alle 10.00 di due giorni dopo e la signora con la quale dovevo incontrarmi era uscita a fare colazione, rientra con 15 minuti di ritardo rispetto a quando dovevamo incontrarci.
Un’operazione descritta come semplice è di 5 minuti è durata 45’ e come per magia non si è conclusa. Riprendiamo appuntamento, anzi, richiama lei. Vi tengo aggiornati!
Antonio Martello
Antonio Martello2 anni fa
Da quando era Cassa di Risparmio di Perugia mi servo in questa banca,una vita,tra alti e bassi mi sono trovato bene ed ho trovato persone disponibili e qualificate.
Leonardo Bazzucchi
Leonardo Bazzucchi2 anni fa
Un servizio a dir poco pessimo.
Il direttore è irritante, inefficente, maleducato e frettoloso.
Avevo bisogno di aprire un conto aziendale e non è stato in grado di darci informazioni.
Una volta aperto il conto, abbiamo avuto subito dei problemi e alla chiamata per chiedere che fossero risolti, il direttore ha avuto la prosopopea di rispondere così:"Io non ho tempo per stare dietro a voi, dovete aspettare..alla fine se all'inizio pagate di più che succede mai?".

Sposterò il conto a meno di 48 ore dalla sua apertura.

A DIR POCO VERGOGNOSO.
Luca Tardioli
Luca Tardioli2 anni fa
Una vergogna...vai per fare un investimento per prenderci qualcosa 6 mesi fa..sempre in perdita e nessuno ti chiama..quando lo hai fatto dicevano ci pensiamo noi non devi fare niente...ti chiamo io...ora pandemia e guerra...ma il tutto c'era anche quando me lo avevate consigliato..mai più vi tolgo tutti i soldi
Ritaenne
Ritaenne2 anni fa
Pessima banca. Avere a che fare con questa banca è una esperienza davvero spiacevole. Le persone che ci lavorano anzichè farti sentire cliente ti mettono a disagio, ti fanno pesare che sei un disturbo. Sia mai che poi gli tocca di lavorare.
Emanuele Furia
Emanuele Furia2 anni fa
Sono ben 2 settimane che cerco di prendere un appuntamento in questa filiale ma nonostante aver parlato anche con il direttore non sono mai stato ricontattato per fissare una data.
Giacomo Ceceroni
Giacomo Ceceroni2 anni fa
Ho avuto il dispiacere di avere un appuntamento per la valutazione di un possibile mutuo, il consulente (spero non fosse il direttore) veramente scortese e frettoloso, ho chiesto informazioni relative al fondo Consap, non sapeva neanche di cosa stessi parlando, mi sono sentito veramente a disagio per la poca professionalità e preparazione.
Giacomo Neri
Giacomo Neri2 anni fa
Pessima esperienza in questo centro unicredit: attenzione al cliente a livelli minimi storici e fastidiosissime le impiegate che durante l'orario lavorativo ridono e scherzano apertamente dei fatti loro che poco c'entrano con il lavoro.
Luoghi consigliati