/Veneto/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Monte di Pietà, 10, 35139 Padova PD, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.1
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
CV4F+V3 Padova, Provincia di Padova, Italia
+39 049 836 4911
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cino Cecchini
Cino Cecchini2 anni fa
Dopo avere avuto la gentile concessione di un appuntamento a distanza di quindici giorni dalla richiesta, l'impiegata non aveva tempo chiedendo di fissare un nuovo appuntamento. Un trattamento che dovrebbe imbarazzare la dirigenza della Filiale e non solo. Una stella è già eccessiva come valutazione!
Marina Vazzoler
Marina Vazzoler2 anni fa
Sono cliente da più di trentanni, ma, molto di recente di recente, la politica di questa filiale mi sta molto deludendo . Trovo intollerabile che indichino un referente specifico per ogni cliente , con cui ci si abitua a parlare, che conosce la tua storia che sa chi sei e che poi, all'improvviso, il referente sparisca e che te ne venga affibiato un altro a caso che spesso non è a conoscenza di nulla. A seguito di mancati accrediti in banca mi è stata tagliata l'acqua 2 volte ed , a tuttoggi, la situazione non è risolta. La banca non effettua alcuna verifica che i pagamenti vadano in automatico e, per ripristinare i servizi tagliati per colpa delle banca ho dovuto sborsare cifre consistenti personalmente. Credo che dopo 40 anni di fedeltà, se la situazione non cambia, mi troverò a cambiare, quantomento agenzia. Peccato perchè era comoda e vicina a casa.
Erika Zavasi
Erika Zavasi2 anni fa
Personale estremamente gentile, consulenti preparate e competenti.
Postazioni internet, casse veloci e due bancomat esterni che permettono di fare tutte le operazioni senza fare la coda in cassa.
In più filiale molto bella dal punto di vista architettonico
Nikel Anime
Nikel Anime2 anni fa
Andata per aprire un conto tra metà luglio,mi si spiega tutto,mi chiedono l'indirizzo dove spedire la carta di credito e spariscono.
Non rispondono né a messaggi né a chiamate e la mia carta non è ancora arrivata.
Andrea Bettin
Andrea Bettin2 anni fa
Una banca imbarazzante. Ore di fila per fare un'operazione alla cassa. Evitate se potete.
Daniele Colombo
Daniele Colombo2 anni fa
Dimitri Pastorello
Dimitri Pastorello2 anni fa
Luoghi consigliati