/Veneto/Banca

UniCredit

Corso Silvio Trentin, 56/A-22, 30027 San Donà di Piave VE, Italia

UniCredit
Banca
2.9
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHH7+9Q San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 184 3102
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Claudio Zorzetto
Claudio Zorzetto2 anni fa
Buonasera, mi sono presentato in banca per aprire un conto corrente per una casa venduta e la vice mi ha consigliato di aprirlo attraverso internet, ho fatto la procedura e ad un certo punto mi scrivevano di contattare la banca. Ho contattato il n verde che a sua volta mi diceva di chiamare la banca, ho chiamato la banca dove un impiegato mi disse che sarei stato ricontattato, quando? È passato circa un mese e non ho ancora sentito nessuno e nel frattempo l'ho aperto con un altra banca in 10minuti. Con Unicredit mai più in vita mia! " forse non hanno bisogno di correntisti".
Marina Barykina
Marina Barykina2 anni fa
Malissimo. Per avere una risposta impiegano tanto tempo, perché non sono informati. Brutta esperienza con la filiale di Noventa di piave. Per le polizze legate a un finanziamento e la chiusura dello stesso. Tenuta conto con costi esagerati, proposte di modifiche non adeguati al mercato. Operatori scortesi.
Tetyana hrynyuk
Tetyana hrynyuk2 anni fa
Da anni che sono con unicredit, mi sono trovata sempre bene,ho fatto mutuo con D'ario Francesca molto professionale,disponibile e gentile.
Valentina Regazzo
Valentina Regazzo2 anni fa
Mi son recata solo per incassare un compenso..giudizio negativo assolutamente...cassiere maleducato e perditempo....dopo una lunga attesa, arriva il mio turno, lui prima a voce alta dice che andava in bagno..poi al ritorno è andato a far 20 minuti di pausa al bar...con la fila di gente in attesa...non ho parole..
Juri pedol
Juri pedol2 anni fa
Una vergogna.. UN solo operatore per una intera filiale..2h30 per un bonifico...
NA SANDO
NA SANDO2 anni fa
il personale non ha MAI voglia di fare niente, ogni volta che mi reco in banca,non sono mai cordiali, rispondono male, unica volta che mi hanno trattato come una persona normale, e' quando ho aperto il conto corrente.Si sono permesi di alzare la voce per una chiusura del conto, in piu non mi hanno permesso di fare un bonifico alla cassa, e mi hanno lasciato da solo con la atm senza nessuna assistenza dicendo che potevo fare li il bonifico estero con quello oppure online, e invece non si poteva. Vi ricordo che la banca offre un servizio al pubblico.
Prima occasione disponibile chiudo tutti i conti con questo filiale.
e cordiali saIuti.
comunque tengo a precisare che pochi personali sono molto preparati e competenti ed altri non faccio commenti, e spero solo che imparino almeno l'educazione.
Gabriella Scortegagna
Gabriella Scortegagna2 anni fa
Molto gentili, prima di dire che il personale è scortese bisognerebbe farsi un esame di coscienza ed essere sicuri di essere stati cortesi prima noi....
Emiliano Ceroni
Emiliano Ceroni2 anni fa
Ci sono stato perché ho un conto cointestato che è stato fatto in un'altra filiale. Qui non hanno voglia di fare niente, sono scortesi, maleducati e l'attesa è lunga anche se non c'è nessuno.
Luoghi consigliati