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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Madonnina, 1/C, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
16 recensioni
8 Commenti
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+39 045 875 0100
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Venerdì: 8–13
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Domenica: Chiuso
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Sabina Bonon
Sabina Bonon2 anni fa
Una vergogna!
Dopo aver preso appuntamento più di una settimana fa per informazioni su un ipotetico mutuo con loro.
Li chiamo il giorno prima per sapere che documenti portare e praticamente mi "sbattono la porta in faccia". Mi dicono che l'appuntamento non si farà perché non siamo loro clienti e danno la priorità a quelli già clienti e quelli con pratiche avviate.
Ma io ho preso appuntamento ed io e il mio compagno ci siamo presi due ore di permessi per presentarci all'appuntamento!
Che rispetto e sopratutto che serietà c'è nei confronti delle persone?
Vergogna!
Bernadina Rotaru
Bernadina Rotaru2 anni fa
Ringraziamo la Sig. Vanessa Sambugar per la sua professionalità e impegno nel guidarci attraverso l'ottenimento del nostro mutuo, in tempi brevi. Li raccomandiamo.
Amine Mottaqui
Amine Mottaqui2 anni fa
Propongono sul sito il Mutuo in tasca come una delle opzioni possibili, gratuita. Ma poi in filiale ti dicono che non la utilizzano. Si c'è, però è solo per fare un po di pubblicità in più. È fin cui, è già abbastanza ridicolo, pubblicizzare un prodotto che di fatto non sembrano fare, o non hanno semplicemente voglia di farlo. Per il mutuo giovani under 36, chiudono direttamente la porta in faccia, sostenendo che lo stipendio è troppo basso, 1300 euro netti + assegni familiari e festivi 1600€. Ma è basso effettivamente. Per accedere al mutuo giovani serve un isee inferiore a 40k. Quindi devi avere uno stipendio superiore al mio ma senza superare il limite imposto dall'isee. Sembra un controsenso. Sostengono inoltre, che nessuna banca mi potrà erogare il mutuo, perché prendo troppo poco. Però, la banca che ho sentito subito dopo, mi ha dato riscontro positivo. Strano. Secondo me, il consulente che mi ha servito, voleva solo andare a pranzare e mi ha liquidato in 3 minuti. Ai posteri l'ardua sentenza..
Lorenzo Sartori
Lorenzo Sartori2 anni fa
Da non credere!!! Entro e chiedo delle informazioni. Impiegata reticente, scarsamente collaborativa al limite dell’ insolenza. Protesto fermamente e faccio notare all’impiegata che adesso capisco il perché di tante recensioni negative. E lei (Sig.ra Mara si chiama) ridendomi in faccia: “forse Lei non ha visto quelle delle altre nostre filiali!”….(sic)
Fabio Guzzo
Fabio Guzzo2 anni fa
Credo sia lo sportello bancario più inefficiente che esista. Personale che non sa di cosa parla, della serie il prodotto finanziario questo sconosciuto, dedizione al cliente da Medioevo. Provate a chiamare!!! Terzo squillo? Magari!!!! Dalla prima chiamata alla risposta fate in tempo a cambiare iPhone!!!
Andrea Panato
Andrea Panato2 anni fa
La peggiore. Ero cliente da quando era la popolare di vicenza. Sono riuscito a liberarmene (forse) perché oggi è stato il secondo tentativo in un mese. Signora alla cassa, da più di due mesi, a dir poco scortese: alla richiesta di prelievo di contante dal conto corrente, la risposta:"ma se ha la carta cosa viene qua?!"; alla richiesta di stampare gli estratti conti:"no perché ti arrivano per posta", quando in qualsiasi altra banca te li stampano al momento (sono riuscito ad averli dopo essere passato due volte lo stesso giorno); chiusura del conto ad inizio giugno, la sua risposta dopo tre quarti d'ora a compilare documenti:"carte compilate, entro 4 gg sarà chiuso", se non me ne fossi accorto io l'altro ieri non aveva fatto niente! Dicendomi addirittura che non sapeva niente e che con me non aveva parlato!! Ho perso un'alta ora di lavoro stamattina per cercare di chiuderlo definitivamente. L'unico rammarico è di non essere riuscito a parlare col direttore dell'incompetenza di questa persona! Spero vivamente di essermene liberato.
Cristina Bertaiola
Cristina Bertaiola2 anni fa
Terza volta che vado per un operazione sul c/c. Sia al telefono che alla cassa ho sempre trovato persone gentili e competenti...
Alpas85
Alpas852 anni fa
Quando cambiate gli orari, aggiornateli anche su Google non che uno fa chilometri per venire in filiale per poi trovarsi il bigliettino dietro il vetro di orari cambiati.
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