/Veneto/Banca

BNL BNP Paribas

Corso Silvio Trentin, 30, 30027 San Donà di Piave VE, Italia

BNL BNP Paribas
Banca
3.5
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHH7+5H San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 06 0060
bnl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto Vallese
Roberto Vallese2 anni fa
I miei genitori sono clienti da molti anni, della BNL ma purtroppo la maleducazione della summenzionata dipende Francesca Martignon , personaggio Superbo, se hai bisogno di qualche movimento c.c. da stampare e/o quant'altro...... meglio lasciare perdere !!! Comunque la banca dovrebbe adottare verso i dipendenti negligenti, dei provvedimenti disciplinari per danneggiamento alla propria immagine. La bnl è la migliore società in Italia.
Mi auguro che questa recensione , la società si svegli, e apponga delle migliorie sul personenale.
Simona rigo
Simona rigo2 anni fa
Appuntamento per mutuo prima casa la signora dei mutui brava gentile e professionale. Sopratutto paziente, mi ha spiegato tutto in modo chiaro.
Roberto Caruso
Roberto Caruso2 anni fa
Personale competente e disponibile ad ogni richiesta.Nei limiti delle loro possibilità sono anche troppo bravi.
Daniele Dotto
Daniele Dotto2 anni fa
Ormai le banche sono sempre più limitate. La maggior parte dei servizi si possono fare solo la mattina in quanto la cassa non è aperta al pomeriggio. Occhio che la cassa la si trova guasta ogni tanto, quindi se un povero disgraziato si prende un permesso lavorativo per effettuare un'operazione occhio che potreste aver perso una mattinata invano! Mi piace come ti comunicano tutti questi disservizi come se fosse all'ordine del giorno. Filiale al limite del ridicolo.
Flavio “Cochis”
Flavio “Cochis”2 anni fa
Per un semplice timbro della banca, sballottati da un impiegato all' altro, quattro presenti, una al cellulare rispondendo al suo collega, che le presentava la mia richiesta, che era al telefono e non poteva attenderlo e con arroganza, uno che dal PC vedendomi faceva finta di niente e queste situazioni non è la prima volta che succedono, calcolando che all' interno c' erano solo 4 clienti e parlando con loro, in completa rassegnazione sapendo già a cosa andavano incontro. Totale tempo perso 35 Min. NON MALE PER UN CLIENTE calcolando che siamo nel 2019. Cambiamo banca. P.S. disposto a qualsiasi confronto.
Marco Fabris
Marco Fabris2 anni fa
Competenza e cortesia del personale, da suggerire
Monica De Nobili
Monica De Nobili2 anni fa
Disservizio totale.. struttura decrepita. 1 impiegato e anche poco aggiornato..chiedi un consiglio e ti risponde: sono da solo e non ho tempo.
Vi prego assumete qualcuno per fare compagnia all'impiegato molto solo!
Non fate una bella figura considerando che siamo nel 2020/21
Francesca ferrera
Francesca ferrera2 anni fa
Disponibilità da parte del personale uguale a zero. tassi mutui alti .
sono convinta che il problema sia proprio il personale di questa sede che non funziona.
Donna Stella perché Meno di così non si può dare
Luoghi consigliati