/Veneto/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Castellana, 8, 31039 Riese Pio X TV, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.6
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PWH8+7P Riese Pio X, Provincia di Treviso, Italia
+39 0423 753411
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca C
Luca C2 anni fa
Inaccettabile la chiusura della cassa alle 13. Fanno di tutto per aumentare i costi (richiedi così bancomat o carta di credito) e il tempo perso (quante carte e codici devo avere???) per i propri clienti!!!!
Sonia Stradiotto
Sonia Stradiotto2 anni fa
Andate a Loria sono professionisti e gentili!!!! Qui a Riese hanno un banchiere maleducato che trova tutte scuse per nn fare suo lavoro... il resto del personale primo impatto mi sembrano gentili....
Enrico Barin Guarise
Enrico Barin Guarise2 anni fa
Mi sono rivolto a questa banca per aprire un mutuo per l'acquisto della prima casa.

L'esperienza è stata perfetta:
- sono stato seguito con costanza dall'inizio alla fine;
- i tempi, allungati dalla richiesta del Consap allo Stato e dal periodo natalizio, mi erano stati preventivati con precisione, ma...
- ...addirittura hanno lavorato per poter arrivare all'Atto ben 20 giorni prima di quanto si pensava, in tempo per usufruire dei tassi di febbraio, che a marzo sono volati, facendomi risparmiare migliaia di euro!
- il personale è sempre stato disponibilissimo e presente, anche quando la pandemia li ha decimati.

È stata la mia prima esperienza con questa banca e con questa filiale in particolare, e non posso fare a meno di essere grato e soddisfatto per il lavoro fatto e il risultato ottenuto!
Alice
Alice2 anni fa
Maleducati e incompetenti!
Sono dovuta tornare 4 volte per cambiare un semplice convenzione e neanche alla quarta volta sono riusciti a capire se è passato il cambio e non sono riusciti a farmi firmare dopo che mi hanno fatto tornare 3 volte!
Ma la maleducazione è stata quando per ben due volte mi sono sentita di: “ io non ho tempo perché devo andare a mangiare devo andare in pausa! “. Dalla signora Veruska!
E io che per ben 3 volte non ho potuto mangiare perché nelle mie pause pranzo ho dovuto correre in banca perché non siete capaci di fare il vostro lavoro cosa dovrei dire?!
E in tutto questo non sono stati in grado neanche di farmi un bancomat nuovo!

Una vergogna!
Se pensate di aprire un conto qui ve lo sconsiglio!
Andrea Tommasi
Andrea Tommasi2 anni fa
Impiegati gentili ma aprire un conto corrente è stata un'impresa perché mi è stato proposto per un numero imprecisato di volte in due differenti occasioni di sottoscrivere una polizza assicurativa. Forse in questa banca non capiscono che no significa no. Mancanza di professionalità.
Patrick Cibin
Patrick Cibin2 anni fa
Molto cordiali e professionalità.
Vale baggio
Vale baggio2 anni fa
Masha Liccati
Masha Liccati2 anni fa
Luoghi consigliati