/Veneto/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Nazionale, 26, 37036 San Martino Buon Albergo VR, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.7
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C4C2+P4 San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona, Italia
+39 045 994333
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Edward'
Edward'2 anni fa
I dipendenti non hanno voglia di lavorare. La porta e chiusa e non te la aprono se non hai appuntamento. Si parla tramite la porta chiusa. Ma siamo alla zoo?
DANIELA PIANA
DANIELA PIANA2 anni fa
Dopo essere andata avanti indietro per un piccolo prestito, stamani mi sono sentita presa in giro . Non mi danno niente e con delle motivazioni non chiare. Pietà.....
Andrea Damiani
Andrea Damiani2 anni fa
Non si possono dare zero stelle, ci starebbero proprio bene, l unico servizio che usufruisco e il prelievo bancomat, e per l' ennesima volta non ci sono soldi....alle 18:30 di mercoledì sera.... m'ha una domanda i dipendenti di questa filiale cosa fanno durante il giorno? Per lasciare il bancomat senza soldi alle 18:30 di sera ...
Michele Salvadore
Michele Salvadore2 anni fa
che dire di una filiale in cui le risposte dipendono dalla persona con cui si parla? per più di una settimana non sono riuscito a conoscere la data di disponibilità legale per il versamento di assegni circolari. si è passati da due a quindici giorni lavorativi, infine una dipendente mi ha consigliato di depositarli e poi vedere che data usciva. tipo gira la ruota.
non è migliore quella di Madonna di Campagna, dove mi hanno prima fissato un appuntamento e poi ho scoperto che non ero stato registrato.
da evitare Intesa e da licenziare tutti in tronco, l'unica che ha dimostrato professionalità è Ilaria della filiale di San Martino. io non ho nulla su quel conto e mi affido solo a Mediolanum. il mio consulente mi risponde anche se è in vacanza. l'impressione in Intesa è di essere un fastidio e non un cliente.
Sl13 Sl13
Sl13 Sl132 anni fa
Chiedevo con cortesia un informazione a una dipendente prima che entrasse e mentre le parlavo mi chiudeva la porta in faccia!!educazione e rispetto sotto terra
Radouane Balbouli
Radouane Balbouli2 anni fa
Buongiorno, un grazie énorme a Alberto e molto gentile e disponible e grazie a lui abbiamo risolto tante cose che avevamo in banca .
Emilia Russi
Emilia Russi2 anni fa
Buona organizzazione.
æəøį æəøį
æəøį æəøį2 anni fa
Ennesimo bancomat Intesa fuori servizio con prelievo non disponibile. Senza soldi. Ma in banca non dovrebbero esserci i soldi?
Luoghi consigliati