Intesa Sanpaolo S.p.A.
Prato della Valle, 112, 35123 Padova PD, Italia
2.1
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9VXG+W5 Padova, Provincia di Padova, Italia
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Mi sono recata venerdì 23.09.22 alle 15.30 presso la filiale di Prato della Valle a Padova. Premetto di non essere cliente di Banca intesa. Dopo aver prenotato un appuntamento online sul sito di Banca Intesa e aver ricevuto almeno due mail di conferma mi sono recata puntuale, il giorno e l’ora dell’appuntamento, presso la filiale, per ricevere la consulenza prenotata, prendendo un permesso da lavoro.
Dopo aver atteso 40 minuti sono stata accolta in stanza dal gestore indicato. Appena accomodata è entrata in stanza una dipendente, (non so che ruolo avesse…spero non di coordinamento o apicale), che ha comunicato al collega di altri clienti fuori in attesa, non curandosi della mia presenza.
A quel punto mi hanno chiesto di cosa avessi bisogno, posto che nella richiesta di appuntamento avevo specificato il motivo, ho ribadito che si trattava di informazioni su finanziamenti. La risposta è stata che non essendo cliente della banca, non avrei dovuto prendere appuntamento, che le procedure non funzionavano, che non potevano dare informazioni sull’argomento e che comunque non essendo cliente la concessione del finanziamento sarebbe stata alquanto difficile; quindi il consiglio è stato di rivolgermi al mio istituto di credito. Sono rimasta basita!
Spero per Banca Intesa che questa non sia la strategia aziendale…
Comunque il triste finale è stato il seguente: sono stata congedata senza ricevere alcuna informazione, ho atteso educatamente 40 minuti per ricevere esclusivamente il consiglio di rivolgermi al mio istituto di credito… davvero ”ottimo“.
Vista la “professionalità”del personale che mi ha accolto in una filiale del centro città, ho almeno acquisito la certezza che non è la banca che fa per me. Preciso di non poter valutare la competenza del gestore… infatti non l’ho sentito parlare.
Pessima esperienza!
Mi presento e mi fanno aspettare 30 minuti dicendomi che a quell' ora non ricevono (!?! avevo anche il promemoria di data e orario). Nel frattempo arriva un signore con l' appuntamento successivo al mio, per cui da me arriva la direttrice(presumo, dato che non si è nemmeno presentata) che con qualche debole scusa riguardo il mancato previsto incontro, comincia a presentarmi altri prodotti più cari e concludendo che non esiste più ciò che mi hanno proposto 15 giorni prima, mostrando pure meraviglia come a dire che mi ero sognata la cosa... Dopo un' ora di Inutili attese mi dice pure che purtroppo il terminale non funziona. A questo punto ribatto che consulterò altre banche e, ultima presa in giro: la signora, dopo un simile trattamento, mi augura "Buona giornata".
Pessima la persona che si occupa di mutui. Cambia info ad ogni app. To. E se una persona è sveglia come lo sono io, non ti lascia parlare..... Veramente triste. Eppure ci sono molti corsi su come gestire i clienti. Potrebbero investire un po'