/Veneto/Banca

UniCredit

Via Terraglio, 34B, 31021 Mogliano Veneto TV, Italia

UniCredit
Banca
1.5
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H63M+GM Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 041 864 0304
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Enrico Vela
Enrico Vela2 anni fa
Da evitare assolutamente, non c’è modo di avere un contatto telefonico, tutto gestito da un centralino automatico che non può fare nulla. Provvederò a chiedere subito il mio rapporto. Speriamo chiudano pure la filiale, inqualificabile.
Assunta Motta
Assunta Motta2 anni fa
ho bisogno di una semplice info su una mia pratiche che state lavorando e doveva essere definita 3 gg. fa. Non voglio un appuntamento perché lavoro e non posso venire; se sapessi come fare per contarvi telefonicamente sarebbe utile per tutti
Renata Forte
Renata Forte2 anni fa
Sconsiglio vivamente la filiale di Mogliano Veneto.nel caso voi vogliate avere indietro i vs soldi dovete sudare 50 camicie.
Il loro motto:" quando vogliamo noi!!!"
Massimo cinetto
Massimo cinetto2 anni fa
Fate schifo choamo la filiale e mi mettono in un conlcelves di Venezia che non sanno un c......
Isabella Baro
Isabella Baro2 anni fa
Ho già tolto due conti....chiuderò anche l'ultimo...pessima filiale....non esistono...non puoi parlarci....per fortuna potrò chiudere il conto tramite un altra banca......guardatevi bene di avere i conti lì
Simone Di Paolantonio
Simone Di Paolantonio2 anni fa
NOn rispondono al telefono. Fatta segnalazione ad associazione consumatori.
Il direttore Massimo Granzotto che compare ogni tre per due appena ti logghi, non si sa esista.....

clamoroso...dopo che recensisci negativamente e scrivi reclamo ad unicredit, sti sveglioni ti chiamano, perchè giustamente la gente non lavora.... ma andate in mona come dite voi....

Aggiornamento: ricevo loro comunicazione in data 16.12, li contatto a banca chiusa e clamorosamente mi rispondono. La coa imbarazzante è che mi dicono che dovrei recarmi in filiale, ma quando dico che non risiedo in veneto e che qindi dovrei isolarmi per non violare la normativa anti covid, mi dicono che devo andare li..... dopo mia insistenza mim dicono che mi avrebbero passato il direttore, niente

Aggiornamento del 21-12
Dopo che venerdì mi hanno chiamato per perdere tempo dato che il il direttore non si degna di chiamare, mi hanno detto che oggi sarei stato richiamato... Inutile dire che sto ancora aspettando
Palma Villani
Palma Villani2 anni fa
Assistenza pessima,in attesa da giorni di un semplice riscontro via mail.
Inoltre non rispondono neanche al telefono.....
Adelin Azoitei
Adelin Azoitei2 anni fa
Assistenza pessima... Sn entrato nella filiale con 2 persone presenti all'interno avendo da pagare un bollettino, mi hanno fatto accomodare fuori per l attesa... Nel mentre sono entrate un minimo di 10 persone avanti a me, aspettando così quasi 30 min... Pessimo
Luoghi consigliati