/Veneto/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Brando Brandolini, 103, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.1
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X7RW+9F Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 521611
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sara Tonon
Sara Tonon2 anni fa
Filiale DISORGANIZZATA e INCOMPETENTE!

Io ed il mio compagno ci siamo rivolti alla filiale per un mutuo e per mesi abbiamo solo perso tempo, soldi ed energie fisiche e mentali. Abbiamo avuto problemi dall’inizio fino al giorno dell’atto. Ogni settimana c’era qualcosa che non andava. Ci hanno proposto un mutuo che solo dopo mesi “si sono accorti” di non poterci concedere, siamo stati costretti a decidere per un mutuo con altre condizioni in soli 10 giorni ed in soli 10 giorni abbiamo anche dovuto trovare un nuovo notaio che si prendesse l’incarico della nostra pratica! Come se non bastasse ho dovuto io ricordare loro di aprire un conto corrente per gestire il mutuo, conto che abbiamo aperto online “tanto è una cosa veloce”. Morale: siamo arrivati al giorno dell’atto con il conto ancora inattivo quindi è stato utilizzato il mio conto corrente per gestire tutte le spese senza la mia autorizzazione solo perché io ero già cliente!!!
Hanno anche cercato di farmi firmare una polizza proteggi mutuo quando io avevo ribadito più volte che l’avremmo fatta in un secondo momento e che in quel momento avremmo voluto da loro solo un preventivo. Quando mi sono arrabbiata mi è stato detto “ah scusa, non avevamo capito che volevi solo un preventivo”.
Esperienza assolutamente negativa! Non ci affideremo a loro mai più!
Vincenzo venuto
Vincenzo venuto2 anni fa
Entro in filiale alle 16.29 per ritirare la mia carta bancomat e mi dicono che sono fuori orario. Quando le indicazioni sul sito sono diverse. Comunicato comunque con garbo e gentilezza. Date una comunicazione coerente
Paola Bit
Paola Bit2 anni fa
Non essendo correntista e non censita alla presentazione di un cedolino di un'agenzia interinale con la quale hanno convenzione, per l'accredito di euro 103,00 mi sono vista rifiutare il pagamento, tutt'ora sono in attesa di una telefonata da parte della banca che non riesce a risolvere il problema censimento. Situazione invalidante e imbarazzante. Il cedolino e non assegno, si poteva riscuotere dal giorno 15 settembre oggi siamo al 22 settembre.
Alda Soddu
Alda Soddu2 anni fa
Filiale confusionaria
La mia referente incompetente, estingue il mutuo anticipatamente e se non sto attenta mi fa pagare una rata in più, blocco un rid e continuano a garantire i prelievi senza avvisarmi , è gli orari!!!la banca chiude alle 13 ma già alle 12 non rispondono più al telefono per qualunque cosa occorre prendersi un giorno di permesso a lavoro. Spostato il mio conto su un altra banca
Pokerman VV
Pokerman VV2 anni fa
Filiale in cui si possono fare operazioni di cassa fino alle 13. Al pomeriggio pur essendo aperto non si possono usufruire delle casse, quindi perché aprono? Hanno messo un bancomat che si può pure versare ma in 3 volte che sono andato non l'ho mai trovato funzionante. Sono io sfortunato o è un fatto ricorrente? Mah.
Cesare Ce
Cesare Ce2 anni fa
Recensione più che positiva conseguenza di esperienze altrettanto meritevoli. Dott.ssa Francesca e Paola molto competenti, professionali e soprattutto disponibili nell' aiutarmi nella gestione del mutuo casa e nella scelta di prodotti finanziari.
Roberto Tonon
Roberto Tonon2 anni fa
Orari di apertura non chiari. Nonostante scritto su Google maps e servizi vari . Non aprono alle 14.15 ma alle 14.45....
Denis Uliana
Denis Uliana2 anni fa
Quello che mi interessava non era disponibile
Luoghi consigliati