/Liguria/Bar caffè

Dock of the Bay Cafè

Passeggiata Dino Grollero, 24, 17021 Alassio SV, Italia

Dock of the Bay Cafè
Bar caffè
4.3
153 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
254C+5X Alassio, Provincia di Savona, Italia
+39 334 355 8589
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–2
Martedì: 7–2
Mercoledì: 7–2
Giovedì: 7–2
Venerdì: 7–2
Sabato: 7–2
Domenica: 7–2
Scrivi una recensione
Andrea Barbuto
Andrea Barbuto2 anni fa
Passeggiando sul lungomare di Alassio alla ricerca di qualche locale ancora disposto a farci mangiare nonostante non fosse proprio un orario ideale, anzi.
Ci siamo fermati nei pressi del molo ed abbiamo visto questo bellissimo locale, dotato anche di un ampio spazio all’aperto (perfetto per godere della splendida giornata di sole).
Ad accoglierci una ragazza gentilissima e sorridente, disponibile ad elencarci un po’ la varietà dei loro piatti.
Un locale davvero completo, dal servizio bar alla ristorazione c’è proprio di tutto.
Alla fine abbiamo preso un’insalata di pollo, una spremuta ed un frullato.
Tutto squisito!! Servizio impeccabile e rapido.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non posso fare altro che consigliare questo locale. Una piacevole scoperta ed una bellissima esperienza.

Grazie e complimenti!!!
Lorenzo Balbo
Lorenzo Balbo2 anni fa
Ci siamo fermati per un pranzo veloce e siamo stati piacevolmente colpiti dalla cortesia del personale. Prodotti ottimi e gustosi serviti velocemente. Terrazza sul mare che da un plus al posto. Ottimo!
Massimo e Monica Rolando
Massimo e Monica Rolando2 anni fa
Ottimo locale lungo mare. Cocktail ben fatti, gli analcolici sono super. Tutti ben presentati e accompagnato da stuzzichini piacevoli al palato. Cameriera gentilissima.
Terzo Occhio
Terzo Occhio2 anni fa
Personale cordiale ed efficiente, ampia scelta per quanto riguarda i cocktails. Spritz alla mela verde spettacolare.

Inoltre, è uno dei pochi bar che offre una ciotolina di patatine come accompagnamento ai drinks anche dopo il consueto “orario di aperitivo”. Consigliato!
Stefano Borca
Stefano Borca2 anni fa
Locale simile agli altri sulla spiaggia, peccato per il personale non professionale. Nel nostro caso, dopo esserci seduti il cameriere ha insistito perché ci alzassimo, prima insistendo sul numero di persone al tavolo, 5 in un tavolo da 4, come i nostri vicino di tavolo ... Poi con la scusa dei cocktail presi al bancone esterno, ( in plastica, invece che vetro per l asporto. Tra l altro sotto consiglio del cameriere) invece che in quello interno, di nuovo come i nostri vicini. Per evitare discussioni ci siamo dovuti alzare dal tavolo. Non molto professionale...
Davide Gatti
Davide Gatti2 anni fa
I cocktail della nuova stagione sono top, "pasta al pesto" e "mentre brucia Roma" pazzeschi.
Personale giovane e divertente, cortesi anche per le chiacchiere sui cocktails (Alice su tutti, proprietaria super alla mano e simpatica). La sera posto super suggestivo a due passi dal molo!
Da visitare!
Luca Mazza
Luca Mazza2 anni fa
Entriamo nel locale e chiediamo dei posti per sederci. Ci viene indicato di prendere i cocktail nell'area esterna (che abbiamo scoperto dopo fosse per l'asporto). Prendiamo i cocktail (spritz pagati 8€ che a livello di qualità non giustifica assolutamente il prezzo) e andiamo a sederci nel dehor, organizzando un tavolino per 5 persone (imitando il tavolino a fianco che erano altro 5 clienti in un tavolino piccolo). Dopo pochi minuti, arriva l'inserviente invitandoci a lasciare il posto, dicendo che non avevamo richiesto il posto in dehor e che non ci si può sedere nel dehor con i drink da asporto, aggiungendo che la nostra posizione ostruiva il passaggio (cosa che si sarebbe potuta risolvere solo riordinando le posizioni al tavolo). Spiegando che avevamo chiesto di poterci sedere e che ci fosse stato indicato di prendere i drink all'esterno (dallo stesso inserviente), costui ha ripetutamente ignorato le nostre giustificazioni dicendo che non avevamo richiesto il tavolo all'esterno. Cosa non vera.

Ci allontaniamo e, girandoci, vediamo lo stesso cameriere unire il tavolo da noi lasciato a quello a fianco (che tra l'altro avevano anch'essi preso i drink da asporto nel bicchiere di plastica). Una presa in giro intollerabile. Non si tratta così un cliente. Non torneremo mai più quando mai ve ne sarà occasione.
Daria Balykina
Daria Balykina2 anni fa
Tappa fissa durante la settimana di ferie fatta ad Alassio. Vista mare, prezzi onesti, uno degli spritz più buoni e generosi mai bevuti, buono anche il cibo (abbiamo provato le piadine e il club sandwich).
Luoghi consigliati