/Lombardy/Bar caffè

C.House Brugherio

Viale Lombardia, 264, 20861 Brugherio MB, Italia

C.House Brugherio
Bar caffè
4
63 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H842+HX Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 262 1220
chouse-brugherio.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Patrik gorni
Patrik gorni2 anni fa
La tabaccheria è un disastro.... manca sempre tutto.... vendono le iqos ma non hanno le hits... le cartine 1 marca che ti si scioglie in mano... le sigarette peggio che peggio e questo sempre nn solo quando è domenica ma succede i tutti i giorni della settimana.... il tipo dietro al banco è poi di una strafottenza mostruosa.... oserei dire che un qualsiasi tabaccheria sarebbe offesa di essere messa sullo stesso piano
Alessandra Crippa
Alessandra Crippa2 anni fa
Personale disorganizzato.
Brioches deludenti
Cappuccino praticamente composto quasi solo da schiuma nonostante esplicita richiesta di non volerla proprio. Non tornerò più
Alessia Maria Davide
Alessia Maria Davide2 anni fa
ogni volta che vengo qui sempre la stessa storia: chiedo delle camel light morbide, gli do 50euro e 20 centesimi in modo da avere il resto in contanti.
e ogni volta il tizio fa la seguente scena: si mette a scegliere le banconote più rovinate, le ordina in modo che non si veda q u a n t o sono rovinate, e poi con un gran sorriso me le porge.
oggi sono stata costretta a rattopparle con lo scotch perché erano inutilizzabili e comunque restano inutilizzabili alle casse automatiche, che le rifiutano. una volta sono stata costretta ad andarle a cambiare in banca. la cosa che più mi infastidisce, come è ovvio, è che è un atteggiamento assolutamente calcolato, che caratterizza una persona decisamente vigliacca.
ora chiamerò il locale in questione per ripetere a voce quanto scritto.
Mariangela rainero
Mariangela rainero2 anni fa
Ho chiesto un aperitivo e a chi mostrare il Green pass. Mi viene risposto che se ero già stata lì non serviva mostrarlo ancora. Specifico che è la prima volta e porgo il mio documento. Risposta "non ho il cellulare per controllarlo". Qualcuno, forse il titolare, dice "va bene così, basta che io li abbia mostrato". Una cameriera lavora con la mascherina sotto il mento senza mai coprirsi naso e bocca mentre il tabaccaio non la indossa nemmeno. Qualità del vino e del tagliere scadente ma non è il problema principale . il locale è pessimo per le misure anti covid , inesistenti!
Jessica Spina
Jessica Spina2 anni fa
Lentissimi nel servizio. Ho ordinato una piadina e un taost arrivati dopo 20 minuti d'attesa, la scusa e stata che la piastra era fredda. Camerieri poco preparati e scarsa motivazione nel adopersi per il cliente e poco preparati riguardo al loro menu.
Paola Chirigu
Paola Chirigu2 anni fa
Cioccolata calda acidissima
Francesca Cavallari
Francesca Cavallari2 anni fa
Per avere 2 panini abbiamo aspettato la bellezza di 45 minuti e il panino alle verdure non era manco buono.
La ragazza non ha neanche chiesto scusa dell'attesa anzi cantava la canzone trasmessa in radio.
👎
Ida Pecoraro
Ida Pecoraro2 anni fa
Finalmente un posto dove mangiare bene quando si è di fretta all’interno del Bennet.
Simpatia, gentilezza, qualità e rapidità.
Ero di corsa e ho chiesto un toast, nonostante avessero la piastra spenta, in pochi minuti hanno soddisfatto la mia richiesta e il mio appetito!
Consigliatissimo!!!

GrazieGrazieGrazie
Luoghi consigliati