/Sicily/Bar con musica dal vivo

Il Signore delle Tonnare - TUNAbar e TUNAstore

Via Tonnara, 91019 Valderice TP, Italia

Il Signore delle Tonnare - TUNAbar e TUNAstore
Bar con musica dal vivo
4.1
182 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H9V+6W Valderice, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 349 564 8405
ilsignoredelletonnare.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Claudio Sulpizio
Claudio Sulpizio2 anni fa
Piccolo bar che serve anche il pranzo. Pochi piatti ben curati tutti a base di tonno. Tutti da assaggiare....c è l'imbarazzo della scelta.
Da asseggiare carpaccio di tonno al limone e tartare di tonno (buonissimi)
Rapporto qualità prezzo buono. Ci sono pochissimi posti a sedere .... se si è costretti ad aspettare fatelo!!Ne vale davvero la pena. Consigliato.
Giulia Di Cesare
Giulia Di Cesare2 anni fa
Locale a ridosso dell'acqua.
Il cameriere è stato gentilissimo e ci ha consigliato cosa prendere per assaggiare alcune cose più tipiche (e grazie ai suoi consigli abbiamo mangiato spendendo il giusto, quindi consigli davvero onesti). Ci siamo fermati qui solo per il pranzo appositamente ma non ce ne siamo pentiti, se passate da quelle parti andateci assolutamente!
Liviana Panessidi
Liviana Panessidi2 anni fa
Ci siamo fermati per puro caso durante la a nostra vacanza. Per uno spuntino veloce. Tutte specialità a base di tonno ventresca e alici sott:olio. Un po' troppo caro € 50 per 2 antipasti e 2 birre
Ross
Ross2 anni fa
Ottimo posto dove bere di fronte al mare, il proprietario dirige pure il museo della Tonnara... molto bello da visitare!
All'interno del bar si può comprare il loro tonno in scatola 🤩
Carmelo Privitera
Carmelo Privitera2 anni fa
Ho avuto modo di mangiare in questo ristorante in occasione di un viaggio a Erice .Il locale è piccolo come interni però dispone di ampi spazi esterni. Piatti ben curati e da chef 5 stelle. Leggermente alti i prezzi.
Christian Notarangelo
Christian Notarangelo2 anni fa
Capitati per caso, in mancanza di altro, ci siamo accomodati. Tre camerieri più la proprietaria per un ordine. Pinse congelate, "cotte" al forno elettrico ma indietro di cottura, gommose ed insipide. Guarnizioni.....lasciamo stare. Due stelle per il cannolo siciliano. Per il resto, compreso la "musica dal vivo" (da depressione), lasciamo stare.
Guido guidi
Guido guidi2 anni fa
Purtroppo meno di una stella non c'è se no l avrei gia messa.... La musica( dal vivo) è quella che si sente dal bar poco distante...! Le luci (a terra) ai tavoli sono quelle del comune per illuminare la torre della tonnara. Dopo un ora abbiamo mangiato praticamente al buio. La ragazza ai tavoli per niente gentile anzi piuttosto sgarbata ed irritata nel dare risposte sul menù. La proprietaria, almeno penso sia lei, con una estrema fretta nel prendere le ordinazioni ( "non posso stare a perdere tempo ho altri tavoli da servire" ) e stavamo chiedendo solo gli ingredienti delle portate...! Capisco che in due mesi devono rifarsi del guadagno per tutto l anno...ma essere semplicemente garbati e professionali fa parte del vostro lavoro visto che vi fate pagare anche l aria che respiramo..!
Sconsigliato anche per un solo caffè. Mi dispiace che una location cosi bella in una tonnara secolare dove i VERI LAVORATORI hanno contribuito ad una bella realtà marinara e commerciale come Bonagia abbia fatto questa fine....! Ora mi aspetto la solita frase del titare : "mah strano..! "
P.S. spero venga interpretato come un invito a migliorare nel buon nome della nostra Sicilia.
Clarissa Privitera
Clarissa Privitera2 anni fa
Siamo stati con il mio compagno a pranzare in questo stupendo posto
Personale da subito cordiale e accogliente. Strepitosi i piatti a base di prodotti tipici locali come il tonno e bottarga. Consigliatissimo
Luoghi consigliati