/Emilia-Romagna/Bar tabaccheria

Bar Stazione L.B. di Luca Bacchilega & C. S.A.S.

Piazzale Stazione, 3, 48014 Castel Bolognese RA, Italia

Bar Stazione L.B. di Luca Bacchilega & C. S.A.S.
Bar tabaccheria
3.9
166 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8RG3+5F Castel Bolognese, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0546 50560
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–22
Martedì: 5–22
Mercoledì: 5–22
Giovedì: 5–22
Venerdì: 5–22
Sabato: 6–22
Domenica: 6–22
Scrivi una recensione
Samuele Bizzarri
Samuele Bizzarri2 anni fa
Sono fratello di una ragazza che mi ha chiesto di recensire, che si è recata in questo bar insieme a due amiche. Riporto la descrizione dei fatti:
Siamo entrate in questo bar e abbiamo COMPRATO 2 bottigliette d'acqua, un estathè e 2 caramelle (e un'altra successivamente). Sfortunatamente avevo nello zaino un sorso d'acqua che mia madre mi ha insegnato a finire di bere prima di iniziare la bottiglia nuova. Mi ero seduta da 1 minuto e il padre del proprietario mi ha prelevato e buttato via la bottiglietta (con un goccio d'acqua) e invitandomi a bere la SUA ACQUA (che avevo gia comprato ed era visibilmente sul tavolo) corredando il tutto con un simpatico racconto sulla costiera amalfitana e su come i ristoratori gestiscono i consumatori, per giustificarsi. Siamo arrivati al punto di buttare via l'acqua, signori, evidentemente possiamo permettercelo. I miei complimenti. Questo atteggiamento non mi sembra certo in linea con la famosa accoglienza romagnola.
Cecilia Verardi
Cecilia Verardi2 anni fa
Confermo quanto recensito da Samuele Bizzarri in quanto presente e parte del gruppo a cui è stata requisita la bottiglietta nonostante avessimo acquistato beni del bar e stessimo solo finendo un goccio d'acqua. L' accanimento nei nostri confronti attraverso le risposte del gestore del bar parla da solo. Inoltre, dopo l'accaduto, abbiamo preferito uscire dal bar e aspettare il treno in stazione.
Buon ferragosto a lei.
Lorenzo Bacchilega
Lorenzo Bacchilega2 anni fa
Da quando faccio il pendolare mi ci fermo volentieri tutti i giorni, ormai il mio punto di riferimento a Castel Bolognese. Colazioni rifornitissime e ragazze carine ed educate (in particolare quella con gli occhiali). Il titolare, che dire, un mito! Da 5 anni sigaretta, cappuccio e resto del carlino <3
Benedetta Mignani
Benedetta Mignani2 anni fa
Il mio bar di fiducia a Castel Bolognese! ❤️
Team super simpatico e accogliente, non manca mai nulla e colazioni top!
Ubaldo Costa
Ubaldo Costa2 anni fa
Da buon pensionato mi reco al bar ogni mattina e trovo sempre sorrisi e ottima colazione, un bel ritrovo per fare le
chiacchiere coi miei amici
Vilma Chiarini
Vilma Chiarini2 anni fa
È tanto che c'e questo bar, a Castel Bolognese, in stazione. Ha cambiato gestione diverse volte, ci sono andata l' ultima volta e ho trovato un barista molto gentile e preparato, il posto è stato migliorato, anche coi tavoli all'aperto; anche tabacchi, e poi puoi acquistare anche i quotidiani. Ottimo!
Monica Berry
Monica Berry2 anni fa
Luogo pulito ed ordinato con angolo slot, tavolini per la colazione, bancone per leggere i giornali e spazio fuori con sedie e tavoli, coperto da tendone di plastica, dove poter sostare anche senza acquistare nulla.
Varia scelta sia di dolce che di salato e tabaccheria compresa quindi con possibilità anche di fare ricariche acquistare gratta e vinci e ovviamente sigarette.
Mi spiace che le ragazze, nonostante siano gentili, sono spesso serie e a volte danno l'impressione di essere poco volenterose.
Inoltre, ho purtroppo avuto l'esperienza di chiedere un latte macchiato (solitamente prendo il cappuccino) e mi sono ritrovata con una tazza di latte che sembrava diluito con acqua e con un minimo minimo strato di schiuma che è subito scomparso appena ho aggiunto il caffè, messo in un contenitore a parte pieno fino all'orlo (quindi saranno state sicuramente almeno due tazzine di caffè quando invece ne basta una della misura di un caffè normale, ne ristretto, ne lungo... NORMALE) e alla fine è diventato un caffè latte, che non ha nulla a che fare col latte macchiato! Mi spiace per questo accaduto, ma siccome una persona paga quello che prende ed essendo un bar si dovrebbe saper fare quello che solitamente viene richiesto (che può essere un caffè normale, un cappuccino, un latte macchiato, un marocchino, un montebianco, ecc...), penso che si dovrebbe o prendere personale veramente capace o insegnare bene a chi è stato assunto perché con un po' di volontà e passione si impara tutto.

2-05-19

Ho chiesto un cappuccino e mi spiace, ma anche stavolta non posso dare un giudizio positivo : bolloso, con poca schiuma e più caffè di quando doveva essercene.
Mi spiace perché quando viaggio in treno mi capita spesso di avere il cambio A Castel Bolognese e siccome devo aspettare almeno mezz'ora per prendere il treno successivo, mi fermo a fare colazione, ma se devo pagare per poi avere un prodotto non fatto bene, sono costretta ad andare da un'altra parte.
Se un bar ha un buon personale penso che ha solo da guadagnarci, quindi perché non formarlo meglio? È un consiglio. Spero venga accolto.
Jinyan Li
Jinyan Li2 anni fa
Sconsigliato per chi viene da un mondo civile.Se per una bottiglia di acqua senza scontrino fosse ancora ‘comprensibile’,la maleducazione del proprietario era proprio imbarazzante.È tempo di aprirsi gli occhi.Amen.
Luoghi consigliati