/Abruzzo/Bar

Harlem wine bar

Piazza Plebiscito, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

Harlem wine bar
Bar
4.4
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q4M5+V8 Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 320 150 4793
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–2
Martedì: 12–2
Mercoledì: 12–2
Giovedì: 12–2
Venerdì: 12–2
Sabato: 12–2
Domenica: 12–2
Scrivi una recensione
Raffaella Cortese
Raffaella Cortese2 anni fa
Locale delizioso . Fornitissimo. Fabio super esperto. Consiglia con amore e coscienza . Tagliere vario e saporito anche per vegetariani. Pinza saporita e gustosa. Posto in piazza in atmosfera piacevole e rilassante. A Pranzo o cena sempre un piacere . ❣️
Fabrizio Milani
Fabrizio Milani2 anni fa
Locale meraviglioso in una location unica. Piazzetta di Castel di Sangro davvero emozionante. Un tagliere misto un prosecco e stai bene.
Addome giovanna tucci
Addome giovanna tucci2 anni fa
Vineria molto fornita e molto frequentata situata nella piazza centrale di Castel di Sangro. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino rosso con difficoltà data la mancanza della carta dei vini, fortunatamente ci è venuto in soccorso il proprietario, molto competente che dietro richiesta di un Montepulciano d’Abruzzo ci ha indicato la fascia di prezzo e, infine ci ha dato spiegazioni sulla bottiglia che avevano scelto. Ottime anche le pinse romane che preparano.
Umberto Pirone
Umberto Pirone2 anni fa
Non si può servire ad un tavolo di adulti una pinza vegetariana con solo patatine fritte. Quando tornerai a fare le pinze di una volta, (di buone dimensioni e qualità) torneremo anche noi a gustarle. Nel frattempo dotati anche di una carta dei vini, quando si spendono 25 euro a bottiglia(prezzo più basso) vorremmo sapere anche cosa beviamo, perché era pessimo.
Ennio Flores
Ennio Flores2 anni fa
Sono tornato dopo circa due anni. posto incantevole. cibo ottimo. sembra il solito monologo di una recensione. positiva. e ‘ infatti lo è’ solo voglio aggiungere l educazione la gentilezza di Fabio. il proprietario che ad un mio problema alimentare. mi è’ venuto incontro con grande gentilezza e professionalità. grazie
Elio d'Ambrosio
Elio d'Ambrosio2 anni fa
che peccato....in passato è stato un bel posticino dove cenare una pinza ben condita e bere un calice al prezzo giusto..purtroppo nell'estate 2022 la pinza si è ridotta ad un assaggio e i vini adesso hanno un ricarico eccessivo. non puoi vendere a 25€ vini sconosciuti e pure pessimi!
se tornerai a più miti consigli ci rivedremo...
Giuseppe de Vita
Giuseppe de Vita2 anni fa
Dopo anni di frequentazione, nelle varie stagioni della montagna, questa sera (17 agosto 2022) Fabio ci ha profondamente deluso: abbiamo visto crescere ed abbiamo appoggiato l'incremento della sua attività. Ma stasera il vino era pessimo e la pinsa immangiabile, il tutto a costi insostenibili. Il locale era semideserto, mentre in altri tempi c'era la fila. Peccato!
Nico
Nico2 anni fa
Ho avuto la fortuna di godere di due belle serate con i miei figli e mio marito in questo locale: ambiente piacevole, ottimo aperitivo, ottimo vino e squisita accoglienza del proprietario e del ragazzo al bar. Grazie!
Luoghi consigliati