/Abruzzo/Bar

MIZZICA Bar- Pasticceria- Tavola calda Siciliana

Viale Nettuno, 177, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

MIZZICA Bar- Pasticceria- Tavola calda Siciliana
Bar
4.2
977 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C7CR+4J Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Italia
+39 085 491 7880
mymizzica.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Maria De Camillis
Maria De Camillis2 anni fa
Premetto che sono una cliente dei vostri negozi per i dolci squisiti e per gli arancini salati, solo che l’aperitivo a base di pesce non mi ha soddisfatto molto, al prezzo di 25 euro. Il calice portato era meno della metà e l’ho trovato scarso.
Gli antipastini nelle ciotoline di plastica colorate era buono. La pasta, per come ho mangiato io in Sicilia, era troppo piena di uvetta! Per come vi ho conosciuto io potreste abbondare un po’ nel vino mettendo un mezzo calice abbondante e migliorare la pasta. Rapporto Qualità / prezzo discreto .
Elvira Miriello
Elvira Miriello2 anni fa
Vogliamo ragionare sui nomi delle birre ? Io mi soffermo sui sapori di queste birre artigianali: BUONE ! E poi: l'aperitivo cenato ... questa volta di pesce. Una bontà. Non ho fatto molte foto, perché ho ammirato con tutti i sensi queste bontà. Belli i social ma sempre meglio la vita reale !
Domy Stancampiano
Domy Stancampiano2 anni fa
Se vi trovate a Francavilla al mare una tappa obbligatoria deve essere il bar MIZZICA.
Ci siamo fermati per una granita e all fine durante la nostra permanenza siamo ritornati tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno per assaggiare tutte le loro prelibatezze.
I dolci tipici siciliani sono super, e lo dico in quanto siciliana, ma anche la tavola calda e l'aperitivo cenato non è niente male.
Personale disponibile e cordiale, titolare serio, professionale e molto gentile.
Cosa dire hanno reso le nostre vacanze a Francavilla complete!!!
CONSIGLIATISSIMO
Canzonitesti
Canzonitesti2 anni fa
Cannoli davvero ottimi😍un po' di sicilia in Abruzzo! Ormai vado sempre lì quando ho voglia di cannoli! Avete la possibilità di scegliere anche la copertura al cioccolato o al pistacchio che lo rende veramente una bomba
CECILIA FERRARINI
CECILIA FERRARINI2 anni fa
Aperitivo pranzato siciliano Top!
Un bel assortimento di assaggi veramente ottimi,dalla cartocciata( 3 gusti diversi),fino agli arancini,passando per salumi e caponata.
Area esterna piacevole fronte mare.
Personale molto gentile e disponibile.
Menu a 15 euro bevanda inclusa.
Martina Zanin
Martina Zanin2 anni fa
Di ritorno dalla Sicilia ho avuto nostalgia della granita e trovandomi a Francavilla sono passata da Mizzica. La consistenza è giusta, ma con il sapore non ci siamo. Il pistacchio e la mandorla sono troppo dolci, stucchevoli. L’aperitivo che abbiamo fatto è stato discreto: nessuna varietà negli arancini serviti. Il personale è simpatico e disponibile.
Mattia La Rovere Petrongolo
Mattia La Rovere Petrongolo2 anni fa
Assaliti dai piccioni nell'indifferenza dei ragazzi che gestivano il locale in quel momento. Ho chiesto due volte aiuto mi è stato risposto testualmente "BUTTA un po' di cibo lontano oppure prendi la MAZZA". 3 aperitivi buttati, 28 euro buttati, una magra figura con le persone a cui ho consigliato questo posto ed il rischio di prendere anche qualche malattia.

UNA VERGOGNA

PS
Ciò che si contesta non è l'invadenza dei piccioni. Si contesta la GESTIONE di tale invadenza. Al cibo da "buttare" ai piccioni (semmai quello avanzato da altri piatti, non quello che ho ordinato e pagato personalmente) ci pensa il gestore non il cliente , i piccioni vanno allontanati dal gestore non dal cliente , la responsabilità igienico sanitaria di quei tavoli è del gestore non del Cliente.

AUTOGESTIONE
Anna Ci
Anna Ci2 anni fa
Ne avevo sentito parlare su dei social, avevo visto molta pubblicità oltre che offerte sia su i prodotti che sulle consegne, finalmente riesco ad andare. Serata brutta per via del tempo, ci accomodiamo fuori sulla piazza hanno dei posti a sedere, non mi hanno portato nessun menù perché il cameriere era lui stesso il menù. Capisco che stiamo ancora sotto convid ma io il menù lo preferisco a qualsiasi tipo di alternativa. Conoscendo la Sicilia, ed i prodotti siciliani ordino direttamente. Granita al pistacchio non ho sentito molto il pistacchio, fresca nonostante il cattivo tempo, abbastanza gustosa. La brioche col tuppo o brioscia, mi spiace ma avendola mangiata direttamente in Sicilia appena sfornata, non è stata l'esplosione di gusto che ricordavo, comunque soffice e buona; ho preferito la brioscia alla granita.... comunque appena posso ci tornerò per assaggiare gli altri prodotti arancini cannoli e l'aperitivo con specialità siciliane, quindi la mi recensione è per metà, per il momento
Luoghi consigliati