/Abruzzo/Bar

Bar Sportivo Di Legge Pietro

Corso Vittorio Emanuele, 7, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

Bar Sportivo Di Legge Pietro
Bar
2.3
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q4M5+Q7 Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 0864 845238
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Linda Calafato
Linda Calafato2 anni fa
Pessimo!! Non hanno menù con listino prezzi. Crostate, appellate " della casa" invisibili. Alla fetta mancava lo spigolo finale. Da non andare. Mi sa che abbiamo scelto il peggior bar del paese!!
Alessandro Lipa
Alessandro Lipa2 anni fa
Una birra da 33 da ASPORTO 5 euro.
Vergognoso.
Nemmeno a Ibiza o Venezia.
Come far scappare i turisti.
Elvio De Caprio
Elvio De Caprio2 anni fa
Sono entrato per la prima volta in questo bar insieme a mia moglie chiedendo 2 caffè frettolosamente hanno messo i due posti davanti alla cassa la cosa mi è sembrata al quanto strana a questo punto ho commentato "non mi hanno mai servito il caffè davanti alla cassa "mi è stato risposto dalla proprietaria " c'è sempre una prima volta " molto sinceramente una risposta inappropriata, a questo punto ho risposto sarà la prima e l'ultima volta, tutto questo con un bancone libero occupato solo in parte da due ragazze immagine del calcio Napoli,bah senza parole una risposta della proprietà del tutto inadeguata,senza parole, sconsiglatissimo.
Morena davenia
Morena davenia2 anni fa
Prezzo che varia nel giro di due giorni, 6 gennaio pomeriggio due spremute grandi e due caffè 7 euro, 8 gennaio due spremute piccole 7 euro. Quando lo abbiamo fatto notare cadevano dalle nuvole! La differenza? Giovedì eravamo con gente del paese, oggi no. Inoltre, non hanno fatto utilizzare il bagno trovando una scusa. Veramente maleducati. Ci troviamo in linea con tutte le altre recensioni negative lette !!
Luca Giordano
Luca Giordano2 anni fa
Pessimo. Liberato il tavolino non hanno provveduto a pulirlo nonostante abbia sollecitato più volte la cameriera. Ho dovuto fare da me. Lasciamo stare i tempi, per 1 cornetto e 3 succhi ho atteso una mezz'ora. Mai più
Kathja Scarlatelli
Kathja Scarlatelli2 anni fa
Questo era uno dei bar storici del paese. Ora è una vergogna... Tolta la scortesia della proprietaria...Il rincaro sul servizio al tavolo è vergognoso. SERVIZIO AL TAVOLO DIREI INESISTENTE. ACQUA CON BICCHIERI DI PLASTICA,ESTATHÈ IN BRICCHI DEL SUPERMERCATO A 3 EURO L'UNO,BIRRA DOZZINALE E UN CAFFÈ PER LA MODICA CIFRA DI 11.50.PAGATO IN ANTICIPO E SENZA UNO SCONTRINO TRASPARENTE CON LA DESCRIZIONE DEI PREZZI. Spiace solo che alla crisi sia sopravvissuto un posto come questo che cerca di arricchirsi sugli avventori estivi
.ESATTAMENTE DI FRONTE TROVATE UN BAR DEGNO DI CHIAMARSI ANCORA COSÌ... EVITATELO...
Francesco
Francesco2 anni fa
Posto che non offre niente di particolare e personale scortese. Niente pos nel 2021 (vero o falso che sia). Un cliente perso. Abbiamo trovato di meglio a pochi passi.
Andrea
Andrea2 anni fa
Maleducazione e totale disprezzo del cliente. Siamo rimasti impietriti per il modo in cui siamo stati trattati.
Luoghi consigliati