/Apulia/Bar

Bar "Rione Monti" di Palmisano Caterina

Via Monte S. Michele, 87, 70011 Alberobello BA, Italia

Bar "Rione Monti" di Palmisano Caterina
Bar
3.1
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q6JP+MG Alberobello, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 432 1656
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 1–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Vincenzo D'Antuono
Vincenzo D'Antuono2 anni fa
Ottima vista per un aperitivo. offre hai suoi clienti di poter salire sulla terrazza panoramica dove si vede tutto il rione dei Monti e tutti i trulli. Prezzi nella media non costoso.
Vincenzo Cirillo (Vic)
Vincenzo Cirillo (Vic)2 anni fa
Fantastica location, aperitivo buono e prezzo ragionevole.
sicuramente merita per le foto dalla terrazza del bar e ancor più da quella sul tetto.
Effettivamente, a conferma di alcune recensioni precedenti, un sorriso in più da parte del personale sarebbe gratuito e gradito, nonostante le mascherine.
Senz'altro ideale per una pausa foto e aperitrullo durante una passeggiata ad Alberobello.
Sara Annibaletti
Sara Annibaletti2 anni fa
Bar ben posizionato, con bella vista. Bella l’idea del cocktail colorato. Prezzi ragionevoli. Però finisce qui. Il personale non accogliente non preparato, non è all’altezza per un posto così turistico.
Matteo Ciotola
Matteo Ciotola2 anni fa
Bella location ma finisce lì.
Seduti al tavolo all'esterno, presa l'ordinazione, abbiamo potuto ammirare il panorama. Cameriere gentile, servizio un po' lento.
Ma i problemi iniziano alla richiesta di andare in bagno: "bisogna chiedere la chiave alla cassa". Una volta entrati si viene risucchiati nella bolgia e nella disorganizzazione più totale, in un negozio a metà tra souvenir e bar (?).
La signora alla cassa ha sentenziato che il bagno era occupato e che la fila andava fatta alla cassa (?), tra la gente che doveva ordinare. Visto il passaggio della famosa chiave tra altri turisti (e avendo aspettato ben oltre un quarto d'ora) mi dirigo verso il bagno, facendo la fila. Sulla porta del bagno la scritta "Per usufruire del bagno é obbligatoria la consumazione". Vengo richiamato in malo modo dalla titolare. Pago in fretta (conto abbastanza caro) e vado via.
Ilaria Casiero
Ilaria Casiero2 anni fa
La titolare del bar è la persona più scortese che ho incontrato quel giorno ad Alberobello, inotre per usufruire del bagno o per visionare la terrazza è obbligatoria la consumazione ma se prendete un semplice caffè si viene richiamati e guardati un malo modo.
Sicuramente si viene trattati meglio se si spendono molti soldi altrimenti vi scontrerete con la maleducazione della titolare.

Vi consiglio di andare altrove
Didacus Victorius
Didacus Victorius2 anni fa
Alberobello , paese visitato da tutto il mondo , come sia possibile che questo bar alle ore 21:00 con strade ancora piene di turisti chiuda e ti dicano che non possono fare il caffè perché la macchina è già spenta .......ho provato vergogna per la figura di M Italiana verso gli stranieri in visita ... HANNO L'ORO IN MANO E SONO DEGLI INCAPACI ...
Osvaldo A.
Osvaldo A.2 anni fa
Non posso dire di essermici trovato bene. Ho preso una cioccolata calda con la mia compagna, siamo stati trattati in modo piuttosto freddo e serviti quasi come fosse un favore. Atteggiamento troppo distaccato verso il cliente, considerando che si tratta di una meta turistica. I gestori dovrebbero rifletterci.
Giulia Bini
Giulia Bini2 anni fa
Bellissima location, con un panorama stupendo, perfetto per fare un aperitivo! Ci hanno anche offerto dei taralli e delle noccioline
Luoghi consigliati