/Apulia/Bar

Ugo - La Caffetteria dal 1962

Via Calatafimi, 128, 72016 Montalbano BR, Italia

Ugo - La Caffetteria dal 1962
Bar
4.3
168 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QFGH+8G Montalbano, Provincia di Brindisi, Italia
+39 080 481 0012
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Giovedì: Chiuso
Scrivi una recensione
Rebecca Lorusso
Rebecca Lorusso2 anni fa
Senza parole. Siamo stati da ugo per mangiare dei panzerotti, abbiamo atteso più di un ora e mezza per mangiare dei panzerotti indecenti piccoli ,crudi ,bruttissimi, unti fritti in un olio nero (sicuramente vecchio e bruciato) che sembrava petrolio.
Ai limiti del commestibile, si spera che non ci siano ripercussioni a livello gastrico.
Personale scortese, impreparato, scarsa comunicazione tra il tavolo e la cucina.
Serata rovinata. Siamo clienti persi.
LORIS BASILE CANTANTE NEOMELODICO
LORIS BASILE CANTANTE NEOMELODICO2 anni fa
SE TI TROVI A MONTALBANO FERMATI IMMEDIATAMENTE A QUESTO BAR GUSTERAI UN CAFFÈ VERGNANO CREMOSISSIMO E DENSISSIMO NON VI NASCONDO CHE OGNI TANTO CI VADO APPOSTA E FACCIO VARI KM PER UN CAFFÈ POI LA TITOLARE È MOLTO PULITA ED ORGANIZZATA! INSOMMA RAGAZZI PER ME È IL CAFFÈ MIGLIORE DI TUTTA LA PUGLIA! PROVARE PER CREDERE!
Vittorio T.
Vittorio T.2 anni fa
Esternamente è un bar, poi entrando in vialetto si apre un giardino, curato ma arredato con tavolini e sedie alla buona.
Tralasciando la location, il menù offre solo panzerotti di tutti i tipi salati e dolci.
Impasto leggero e frittura chiara.
La farcitura base è mozzarella e pomodoro e poi da qui offrono tanti gusti.
Personalmente ho assaggiato quello con gorgonzola e noci, pomodori secchi e menta, mortadella, classico, alla nduja ed infine uno con gelato a caffè + liquore.
Buoni e sfiziosi a prezzi popolari, sicuramente vanno assaggiati.
Location adatta a disabili.
Toilette da migliorare.
Giuseppe Recchia
Giuseppe Recchia2 anni fa
Parlo del locale adibito a panzerotti...esperienza da non ripetere mai piu, anche la seconda volta stesso identico modus della prima, mai piu... Panzerotti ordinari, nulla che da effetto wow... Il servizio, poi, inqualificabile. Disordine,ritardi pazzeschi, mancanza di comunicazione tra il personale... Insomma, da rivedere in tutto...per me no.. In merito al bar poi, altra storia incresciosa... Bar pieno e soltanto una dipendente dietro al banco che con faccia disperata non sapeva come dividersi... Mai piu!!!!
Luigi Nicassio
Luigi Nicassio2 anni fa
Esperienza pessima.
Come descritto anche in molti altri commenti, il problema principale di questo posto è il tempo di attesa completamente sproporzionato. Non è normale, infatti, dover attendere un'ora e mezza- due ore per mangiare qualche panzerotto.
La cosa più triste però è il menefreghismo che si avverte relativamente a questo problema. Quando sono state chieste informazioni sui tempi di arrivo dell'ordine e sul perché non stesse arrivando niente, le risposte sono state nulle o molto vaghe. Eppure, pare chiaramente che non si sia trattato di un problema isolato, ma di una situazione che capita spesso.
A questo punto, io mi chiedo: ha senso accettare tante prenotazioni per le 21.30, quando poi non si ha la possibilità di gestirle in tempi normali? E' rispettoso nei confronti di un cliente far arrivare i primi panzerotti alle 23.15? E' normale che a mezzanotte ce ne siamo dovuti andare quando ancora mancavano gli ultimi ordini perché ormai stanchi di dover ulteriormente aspettare?
Peraltro, i panzerotti, all'inizio discreti, hanno subito un graduale peggioramento man mano che passava il tempo, a causa chiaramente di un olio sempre più "stanco" e stra-riutilizzato nel corso della serata.
Dispiace molto che, pur di far numero e coperti, in questi casi si preferisca puntare più sulla quantità che sulla qualità del servizio. Ma dopotutto, in un posto turistico, il ricambio di clienti ci sarà sempre, quindi che importa di fare ristorazione...
Renato Nicassio
Renato Nicassio2 anni fa
Ve la faccio breve. Comitiva di sette persone con prenotazione per le 21:30. Alle 21:40 ordiniamo i vari panzerotti. I suddetti vari panzerotti iniziano ad arrivare, alla spicciolata, alle 23:20. Nell'ora e quaranta minuti di attesa nessuno dice nulla, nessuno sa dirci nulla, nessuno fa nemmeno il gesto di dire "vi porto almeno un'altra bottiglia d'acqua?" A pochi minuti dalla mezzanotte devono ancora arrivare alcuni panzerotti ma ormai è troppo: siamo tutti stanchi, nervosi, e oltretutto disgustati dalla frittura di fine serata, quella effettuata in un olio parecchio usato. Ci alziamo e andiamo a pagare dicendo alla proprietaria tutto ciò che non ha funzionato. Non che a quel punto ci aspettassimo uno sconto ma un "mi dispiace" quanto meno sì. Non è arrivato.
Chiariamoci: una serata storta può capitare (anche se a leggere in giro non pare proprio essere una). Quello che non può capitare è fingere di non accorgersene. Anche perché, vi svelo un segreto, ai clienti non sfugge di certo.
Saverio di Palma
Saverio di Palma2 anni fa
Posto carino, un cortiletto abbellito, anche se non eccezionale. Personale gentile e disponibile. Ottimi panzerotti, piccoli e che consentono di assaggiare diversi gusti. Conserva quella caratteristica della massa un po' come se fosse fatta in casa. Tutto bene, anche il prezzo.
Rosa Barucchelli
Rosa Barucchelli2 anni fa
Posto molto semplice. Panzerotti buoni. Se però nel menù c'è il gelato, mi aspetto che venga servito al tavolo. Invece è stato riferito dal cameriere che dovevamo recarci alla gelateria all'angolo della strada
Luoghi consigliati