/Basilicata/Bar

Bar Diamante Michele

Corso G. Garibaldi, 96, 85100 Potenza PZ, Italia

Bar Diamante Michele
Bar
4.5
195 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JRR7+F3 Potenza, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 24846
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–21
Martedì: 5–21
Mercoledì: 5–21
Giovedì: 5–21
Venerdì: 5–21
Sabato: 5–14
Domenica: 5–14
Scrivi una recensione
Donato Zaccagnino
Donato Zaccagnino2 anni fa
La pizzetta della metà mattinata più buona di Potenza è obbligatorio assaggiarla
Nicola
Nicola2 anni fa
Piccolo e ben fatto, mi sono fermato per mangiare le pizzette fatte da loro che sono davvero molto buone, il ragazzo dietro al bancone è stato molto gentile. Consiglio a chi vuol mangiare una buona pizza di fermarsi a provarla.
Nunzio Pizzuto
Nunzio Pizzuto2 anni fa
Buona la Pizza , la mattina certe volte non la trovo , metà di tantissimi Potentini . Consiglio
Fernanda Guglielmi
Fernanda Guglielmi2 anni fa
Grazie all 'accoglienza ricevuta proprio dal proprietario, scoperto in seguito, è diventato un punto di riferimento per ristorarmi. La pizza, i panzerotti?!! che dire.. si fanno mangiare a qualunque ora, caldi o freddi, per me non fanno differenza.. Rimangono una bontà. La compagnia del proprietario è particolare e piacevole. Per quanto riguarda i bagni, lo comprendo.. È la legge.. Si obbligati ad averli se offri servizi che lui visibilmente non offre...ma purtroppo l'ignoranza (di coloro che ignorano) non frena lo scrivere brutte recensioni. Per quanto riguarda le dimensioni del cibo...ah ah... È che... È talmente buona... Che... SAPÌA R PIC.. I vari vini e prosecchi venduti senza furti.. Il che rende favorevole l'acquisto. E infine il caffè... Buono, non molto forte, il gusto resta, ma senza dare quel forte sentore di ingombro in bocca anche dopo una sigaretta, e per chi non fuma, non avrà per ore il sapore del caffè che tiene in ostaggio il palato... Per il resto... Considerate voi fermandovi.
Toni
Toni2 anni fa
Questo locale è gestito dagli anni sessanta dalla stessa famiglia; l'atmosfera è calda,con un bancone in legno suddiviso in due parti:l'angolo del caffè, dei cornetti e delle bevande in genere, e l'angolo della pizza, farcita con mozzarella e pomodoro, con solo pomodoro, patate, salsiccia, acciughe, e verdure(servita quest'ultima solo in occasione della festa patronale di San Rocco, il 16 Agosto) .La pizza si trova calda in mattinata già a partire dalle 8.00. Ad accompagnarla, la birra alla spina, quando è festa, mentre negli altri periodi si può bere dalla Peroni alla Heineken. La miscela di caffè Barbera è una delle migliori, e la vendono anche sfusa in sacchetto. Il sig. Giuseppe è una persona squisita, come lo è il sig. Michele, che è amico di tutti i clienti storici. Anche persone che provengono da fuori, in attesa del bus o del treno, si fermano lì per mangiare la famosa pizza del bar di San Rocco.
Nicolas mancino
Nicolas mancino2 anni fa
Davvero un bar esclusivo.. !
"se pensate di andare al Bar Diamante per mangiare la pizzetta ... ok va bene cosi... per il proletariato... ciò nonostante qui si possono trovare bottiglie di whisky - Rum e Champagne di altissimo livello da poter fare concorrenza alle migliori enoteche Italiane.." Da intenditori!!
Giuseppe Genovese
Giuseppe Genovese2 anni fa
Ottime le pizzette sia normali che piccanti anche se sono stati aumentati aumentati del 50% i prezzi a pezzo. Le pizze rosse sono di dimensioni ridotte.
Roberto capobianco
Roberto capobianco2 anni fa
Storico bar di Potenza che da sempre offre una pizza al taglio speciale, dal sapore semplice ma unico. Da conoscere; sensazioni antiche e sane...
Luoghi consigliati