IQOS PREMIUM PARTNER BATTIPAGLIA
Via Giuseppe Mazzini, 131, 84091 Battipaglia SA, Italia
4.3
402 recensioni
8 Commenti
JX5P+67 Battipaglia, Provincia di Salerno, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 6–3
Martedì: 6–3
Mercoledì: 6–3
Giovedì: 6–3
Venerdì: 6–3
Sabato: 6–3
Domenica: 6–3
Martedì: 6–3
Mercoledì: 6–3
Giovedì: 6–3
Venerdì: 6–3
Sabato: 6–3
Domenica: 6–3
Meriterebbe le cinque stelle se non fosse per la presenza di un paio di membri del personale (evito i nomi perché tutti dobbiamo lavorare...), i quali, spesso e volentieri, sembrano svolgere le loro mansioni in modo quasi "scazzato" (mi sia concesso il termine) ed irritante verso l'utente.
A parziale giustificazione dello staff, mi preme sottolineare che, essendo, lo stesso, bersagliato da un continuo afflusso di clienti, dove, la maggior parte di questi ultimi, non sempre si pongono in modo cordiale e rispettoso con lo stesso personale, inevitabilmente, lo spinge ed "invoglia" ad assumere atteggiamenti poco consoni e lontani dalla professionalità che contraddistingue chi svolge un'attività a contatto col pubblico.
La mia critica è di tipo costruttivo, sia chiaro, e, soprattutto, ha un carattere ambivalente:
vale sia per l'utenza, la quale è fortemente invitata ad assumere comportamenti di rispetto per chi trascorre, ore ed ore, dietro una vetrina pur di soddisfare le esigenze più stravaganti, che per lo stesso personale, al quale sento di consigliare di fare un adeguato distinguo tra chi si pone sempre in modo gentile ed educato da chi, invece, assume atteggiamenti, letteralmente, da "scaricatore di porto" (col dovuto rispetto per tale categoria), perché nel fare di tutta un'erba un fascio si rischia, come naturale conseguenza, che anche la persona più mite possa, poi, perdere la pazienza e rispondere a tono, a quegli appartenenti allo staff, che si pongono in modo arrogante e provocatorio.
Confido fortemente in un breafing del titolare, il signor Nicola (perché signore lo è davvero), affinché "educhi", anche qui il letteralmente è opportuno, il suo personale dipendente al suindicato distinguo ed apponga un cartello con su scritto: "Siamo qui per servirvi
ma non siamo vostri servi, dunque, ponetevi con educazione, altrimenti, rivolgetevi altrove."
Siamo nel 2021 e c'è ancora
il bisogno di rimarcare
l'esigenza delle buone maniere:
questo è il vero dramma,
altro che la pandemia...