/Campania/Bar

BAR/CO CERILLO Agribar Flegreo

Via Cerillo, 56, 80070 Bacoli NA, Italia

BAR/CO CERILLO Agribar Flegreo
Bar
4.7
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q3XF+J6 Bacoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–2
Martedì: 8–2
Mercoledì: 8–2
Giovedì: 8–2
Venerdì: 8–2
Sabato: 8–2
Domenica: 8–2
Scrivi una recensione
Antonio Brontolone (AntonBronty)
Antonio Brontolone (AntonBronty)2 anni fa
Un piccolo grande bar situato all’interno del Parco Cerillo di Bacoli. Semplice da raggiungere, semplice il parcheggio auto.
L’agribar flegreo non è grande ma è molto accogliente e dispone di un ampio giardino con sedute e tavolini immersi nella natura del parco. Inoltre offre tanti prodotti a km 0 di una squisitezza unica.
I gestori del Bar/co Cerillo (nonché gestori anche del parco) sono giovani ragazzi gentili e disponibili, e spesso organizzano eventi come musica live o mercatini. Offrono anche la possibilità di eventi privati.
Quando ho intenzione di rilassarmi e scambiare quattro chiacchiere, so dove andare. LO CONSIGLIO!
Giuliana Viola
Giuliana Viola2 anni fa
Il parco che non ti aspetti ma del quale avevi bisogno!
La piccola struttura immersa nel parco gradinato offre ampia scelta di bevande e qualche spuntino di accompagnamento.
La storia di questo luogo vi affascinerà come i gradevoli vialetti che si arrampicano sulla collina fino alla struttura della Masseria originale recuperata, dal cui spiazzo si gode una vista da sogno!
Immersi nel verde e nella bellezza del panorama e della buona volontà, questo posto vi farà innamorare, specialmente se lo visitate in occasione dei tanti eventi musicali che periodicamente si svolgono con cura e attenzione nel suo bel giardino! Da non perdere!!!
Maui Antonio Schmutz
Maui Antonio Schmutz2 anni fa
Magnifico bar con giardino e parco...un posto stupefacente
Pasquale Paglionico
Pasquale Paglionico2 anni fa
Il posto è molto carino, il servizio è veloce e cortese ma troppo spesso ci siamo trovati una gestione dei costi molto variabile. Conviene chiedere bene prima di ordinare.
Marcello Guardascione
Marcello Guardascione2 anni fa
Bar in continua evoluzione sotto la supervisione dei 3 proprietari Diego, Giuseppe ed Anna. Un biliardino ed una zona giostre adatta per grandi e piccini, adiacienti ad una zona bar piena di ombrelloni e sedie. Frequentato per lo più da studenti e giovani ragazzi, il bar offre oltre ad un ottimo caffè anche svariati prodotti bio. È presente inoltre la possibilità di visitare la porte superiore con una vista sull'intera Bacoli.
Irina De Giorgio
Irina De Giorgio2 anni fa
Fantastico! Gentilissimi. Mio marito era seduto ai tavoli ed io ai giochi per i bimbi ed è venuto a chiedermi cosa volevo ordinare. Ci andrò di nuovo sicuramente e porterò anche degli amici. Trovata benissimo!!
Marzia Muoio
Marzia Muoio2 anni fa
Sono stata in questo parco con bar domenica sera insieme al mio ragazzo. Mi fu consigliato da un'amica mesi fa ma ancora non avevamo avuto occasione di provare. Così nella ricerca di un posto carino dove trascorrere il dopocena ci siamo ricordati del Bar Co Cerillo. Conoscevo il posto solo per la biblioteca sfruttata più volte in passato. E quando siamo arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio, il classico luogo di ritrovo di ragazzi, che magari non si conoscono tra di loro e fanno conoscenza lì.
All'esterno c'è un giardino con panche, fanno spesso serate con musica live di giovani emergenti. Il bar all'interno è piccolino ma giusto dato che l'esterno è immenso. Ci sono due tavolini e panche con comodi cuscini e fuori altri tavolini con panche. E altra cosa da rendere nota è il fatto che ci siano giochi da tavola: abbiamo fatto una partita a dama, mezza a scarabeo, e una a carte con un nostro amico incontrato casualmente lì. I drink erano ottimi, abbiamo preso un Brancamenta, un Old Fashioned (con forse troppo ghiaccio), un vodka fragola redbull.
Prezzi normali, 4/5€ per i drink. Il cicchetto (cervelletto) forse un po' troppo 3€, abituata ai prezzi di Pozzuoli e Napoli.
Uno staff di giovani dietro al bancone, simpatici e gentili, perfetti per l'ambiente.
Bagni grandi e puliti, cosa da non sottovalutare.
Comunque abbiamo trascorso una bellissima e piacevolissima serata grazie a questo luogo.
Per chiudere in bellezza, è partita una delle canzoni de "La Maschera", che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il tutto.
Peccato non aver ascoltato la mia amica prima. Torneremo senz'altro!
Dario Ruffa
Dario Ruffa2 anni fa
Luogo familiare e tranquillo.Dotato anche di attrezzature per i giochi dei bambini. Unica pecca è la mancanza di parcheggio all'interno della struttura:si deve trovare un posto sulla strada ma non è impresa impossibile
Luoghi consigliati