Fluke Aversa
Via Salvo d'Acquisto, 113, 81031 Aversa CE, Italia
3.2
95 recensioni
8 Commenti
X662+7V Aversa, Provincia di Caserta, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–2
Martedì: 7–2
Mercoledì: 7–2
Giovedì: 7–2
Venerdì: 7–2
Sabato: 7–2
Domenica: 7–2
Martedì: 7–2
Mercoledì: 7–2
Giovedì: 7–2
Venerdì: 7–2
Sabato: 7–2
Domenica: 7–2
Sicuramente locale molto bello, elegante, spazioso. Offre un sacco di spazio e di posto per le serate!
Personalmente, mi aspettavo di più oltre a come si presenta.
Camerieri un po' distratti, servizio al tavolo molto lento (forse per la troppa confusione, magari si può aggiungere un po' più di personale).
Aperitivo scarso per quanti ne eravamo (12 persone) e non è stato molto invitante.
Si potrebbe migliorare un po' di più!
LA RISPOSTA DATA DAL LOCALE ALLA MIA RECENSIONE, NON FA ALTRO CHE CONFERMARE CIÒ CHE HO SCRITTO : ARROGANZA E POCA PROFESSIONALITÀ. INOLTRE AGGIUNGO, LA SCOSTUMATEZZA, DALLE SUE GIUSTIFICHE. P.S. LE CONSIGLIO DI APRIRE SOLO IN OCCASIONE DI EVENTI.
Ci sono stata in una serata dedicata ai balli caraibici e mi sono divertita molto.
Non molto caro.
Sono stata domenica 07/11, mi è stata servita una bibita (Bacardi) scaduta in data 04/2020. Ho presentato il problema al proprietario il quale con aggressività e maleducazione ci ha rivoltato contro anziché chiederci scusa. La maleducazione è l aggressività regna in questo bar
1) Tavoli sporchissimi che abbiamo passato il fazzoletto da bar completamente nero al posto di essere bianco.
2) Abbiamo ordinato dei caffè in vetro che non solo il cameriere sbaglia la comanda, ma automaticamente dalla tazzina li travasa nel bicchiere in vetro che è una cosa antigienica.
Caro proprietario: 1 ho detto un mio parere sul locale , 2 non di presunzione come lei ha menzionato , 3 riguardando la cameriera io ho detto solo ciò che ho visto non so se è sotto pagata o qualche sua parente perciò ho menzionato la parola "deprimente" e non mi sono espresso dettagliatamente su altre cose che ho notato . Infine lei ha detto che Google non le dà la possibilità di recensire i clienti( quando non pagano , visto che abbiamo pagato siamo liberi di dare un opinione ) , mi dispiace magari in futuro quando aprirò un'attività le manderò un messaggio così mi viene a trovare e avrà anche lei la possibilità di recensire . Inoltre , guardando le altre recensioni ,ho notato che a lei non piacciono le critiche , tenga bene in mente che le critiche servono per migliorare e crescere la propria attività e a far si che determinate situazioni non accadono più, e si rilassi che la vita è breve...😉