/Campania/Bar

Espanico Coffee&Burger Casoria

Via Michelangelo, 1380026, 80026 Casoria NA, Italia

Espanico Coffee&Burger Casoria
Bar
4.1
914 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W72V+PG Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 757 7313
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Sabato: 7–1
Domenica: 7–14
Scrivi una recensione
Pasquale Melone
Pasquale Melone2 anni fa
Locale molto tranquillo con personale abbastanza impacciato ma discreto e cordiale.
Cibo buono, onestamente non mi aspettavo questa qualità soprattutto sul cibo da "cena" come piadine o sfizi salati ma il top si raggiunge con i dolci, davvero ottimi.
Consiglio la visita sia per una cena veloce ma completa sia anche solo per una fetta di torta.
Massimo Izzillo
Massimo Izzillo2 anni fa
Personale molto cordiale e simpatico e prezzi giusti per quello che si ordina, ottima sia la quantità che la qualità. Hanno tantissime torte, quella provata da me era ottima perché non troppo pesante. Anche il fritto era ben fatto, senza troppo olio e anche quello non pesante. Ci tornerei senz'altro per provare i sandwich del menù, che è davvero molto vario; consigliato.
Vincenzo Basile
Vincenzo Basile2 anni fa
Mancavo all'Espanico a Casoria da diversi anni e devo dire che ha avuto un buona evoluzione nel corso del tempo. Il locale è abbasta curato, il personale molto giovane e gentile e la scelta si è decisamente ampliata andando verso uno stile molto americano partendo dal salato e finendo al dolce. Ci sono stato con alcuni amici e abbiamo potuto scegliere tranquillamente tra piatti dolci e salati che erano anche davvero buoni. In foto trovate solo i miei pancake allo sciroppo d'acero. Un bar che mi sento di consigliare se volete passare qualche piacevole ora al bar.
Carlo De Bonis (Charlie)
Carlo De Bonis (Charlie)2 anni fa
Bakery fresca, giovane, piacevole e per niente banale. L' arredamento, cura dei dettagli, i dolci stramega buoni rendono questo posto , veramente speciale.

Unica pecca e consiglio, è proprio il fatto che tende a essere di tutto un po', tipo i drink, gli snack al banco e altre cose a mio avviso rovinano un po' l'atmosfera magica dell'idea originale. Quindi less is more.

Consiglio la torta di mele con gelato e la bevanda latte e vaniglia. Magici.

Servizio lodevole, camerieri molto simpatici e cordiali.
LVX 1990
LVX 19902 anni fa
Altra ottima scoperta vicino casa.
Guardavamo questo pub ogni volta che passavamo vicino al parco comunale a Casoria e domenica sera abbiamo deciso di andarci per cena e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.
Locale molto accogliente sia all’interno che all’esterno,personale gentile.
Abbiamo preso un panino e una piadina ed erano entrambi molto gustosi.
Abbiamo notato che anche a livello di dolci è molto fornito,un buon motivo per tornarci.
Prezzi nella media.
Antonio M
Antonio M2 anni fa
Uno dei MIGLIORI Bar di Napoli....Camerieri gentili, dolci di qualità e fanno anche un ottimo panino, accontenta tutti.
La ciliegina sulla torta è il proprietario, non lo conosco di persona ma è veramente una persona gentile e sempre sorridente. I suoi video su Instagram fanno schiattare dalla risate. Super consigliato
Martina Federico
Martina Federico2 anni fa
Per me è un posto del cuore. Quando si entra l’accoglienza ti fa sentire a casa e poi dal dolce al salato non c’è possibilità di sbagliare, vai sempre sul sicuro! Unico problema in 6 anni non sono ancora riuscita ad assaggiare tutto il menù, c’è sempre qualche novità che ti aspetta! Se non ci sei mai stat*, è da provare!
Michela Borgia
Michela Borgia2 anni fa
Attenzione nei giorni di pioggia... Non lasciate gli ombrelli fuori perché li rubano! Nella totale indifferenza del personale, dopo che all'entrata ti obbliga a consegnarlo.
Ah, il cuore caldo è crudo e quindi pastoso... Immangiabile. Addio👋🏼
-
-
Chiedere l'ombrello con garbo e gentilezza? Strapparlo di mano, forse! È un obbligo lasciarlo fuori? Si chiede, se la persona preferisce non lasciarlo per evitare questi spiacevoli inconvenienti e dovessero cadere due gocce d'acqua a terra, si pulisce!
Per quanto riguarda l'indifferenza del personale, non mi riferivo di certo alla "guardia" degli ombrelli, ma all'indifferenza mostrata quando ho chiesto spiegazioni al riguardo, quando il personale continuava ad aggiustare i tavoli mentre io parlavo senza nemmeno guardarmi e addirittura a negare inizialmente di aver fatto lasciare fuori l'ombrello.
E comunque non è per l'ombrello in sé, ci mancherebbe, ma è per la scocciatura di portarselo per tutta la serata e infine bagnarsi lo stesso, oltre al fatto di dover trovare del tempo per andare a comprarne uno nuovo. Per cui, se qualche vostro cliente non vuole lasciarlo fuori per le sue mille ragioni, non c'è nessun obbligo di farlo. Io personalmente, quando la prossima volta me lo obbligheranno, cambierò locale.
Per la questione dolci, avevamo ordinato 3 cuori caldi e tutti e tre erano crudi... Per cui nessun "aggravante", è semplicemente la realtà dei fatti. Ah e data la polemica, altro punto a sfavore che odio tantissimo nei locali, è il "cacciare" i clienti subito dopo aver consumato iniziando a sparecchiare quando gli altri stanno ancora finendo di mangiare, portando subito il conto e facendoci capire in tutti i modi che dovevamo andar via.
Capisco che il sabato sera è più "movimentato", però ragazzi....
Spero un giorno di potermi ricredere.
Luoghi consigliati