/Campania/Bar

Chjostro

Via Antonio Pacinotti, 84098 Sant'Antonio SA, Italia

Chjostro
Bar
1.3
4 recensioni
4 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWP4+7V Sant'Antonio, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 286 2506
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marcella Foglia Fotografo
Marcella Foglia Fotografo2 anni fa
Basterebbe poco per accontentare un cliente...
Prima mi hanno datto un cappuccino bollente, poi freddo.
Credo che la quantità di latte da versare nel mio cappuccino, la debba decidere io.
Ne ho parlato con il proprietario, non mi ha neppure risposto, era solo intento ad incassare i suoi soldi.
🤐
Domenico N
Domenico N2 anni fa
Ho provato a cliccare più e più volte per eliminare anche questa stella, ma non ci sono riuscito, è obbligatoria. Vabbè veniamo al dunque, poi alla fine farò una premessa (usiamo al contrario).
Di solito quando si sparecchia un tavolo, lo si pulisce anche, non solo per le norme anti-Covid, ma per semplice igiene. Andiamo alla cassa paghiamo (4 euro un Crodino Twist rosso? Gesù) e ci sediamo al tavolo, azzeccoso al massimo, sporco è a dir poco. Ok. Soprassediamo. Arriva il crodino. Eravamo in 3 ad averlo preso. Chiedo due stuzzichini e con grande delicatezza la ragazza che ci serviva guarda lo scontrino e ci dice che a quel prezzo gli stuzzichini non erano inclusi. 4 euro e gli stuzzichini non sono inclusi? Bastavano 2 patatine. Vi costano 30 centesimi a busta. Complimenti. Continuiamo. Finiamo l'aperitivo, solo bevuta voglio specificare. Ci alziamo per andarcene e la ragazza dietro al bancone ci chiede se potevamo passargli i bicchieri. Per loro fortuna io non ho sentito, mi è stato riferito da un altro del nostro gruppo. Vabbè. Se per puro caso quella richiesta fosse arrivata direttamente alle mie orecchie, avrei agito in questo modo: mi avvicino al tavolo, guardo lo scontrino, mi giro verso la ragazza e gli dico: nello scontrino non è contemplato che noi sparecchiamo il tavolo. "P 4 euro a aperitivo te veng pur a llavà e bicchieri si vuò". Complimenti
Ok. Passiamo alla piccola premessa: siamo un gruppo che sparecchia i tavoli anche al ristorante, perché un cameriere lavora, non è lo schiavo dei clienti.
Buona serata
Riccardo La Porta
Riccardo La Porta2 anni fa
J.
J.2 anni fa
Luoghi consigliati