/Emilia-Romagna/Bar

Bar "Molino Vecchio" (da Cultlina)

Via Cà dei Bracchi, 7, 42039 Casa Bracchi RE, Italia

Bar "Molino Vecchio" (da Cultlina)
Bar
4.5
66 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
89F5+FF Casa Bracchi, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0522 899321
bar-cultlina.paqe.io
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 5–21
Mercoledì: 5–21
Giovedì: 5–21
Venerdì: 5–22
Sabato: 5–23
Domenica: 5–23
Scrivi una recensione
Ele “Leo”
Ele “Leo”2 anni fa
Staff giovane e disponibile. Un buon menù anche se aggiungerei qualche vino locale in più. Per il resto gran qualità dei prodotti. Bravi.
Parix666
Parix6662 anni fa
Pizza veramente buona. Ragazzi giovani con voglia di lavorare consigliatissimo
Manuel
Manuel2 anni fa
A leggere i commenti i gnocchini sembravano imperdibili: sono dei normalissimi rettangoli di focaccia ripieni di salume (non abbondante) per 3€. Niente di che
Emanuel Iannoli
Emanuel Iannoli2 anni fa
Solo di passaggio per andare a Funghi nel Reggiano. Alla mattina ottima organizzazione dove da una parte una signora si occupa di distribuire i vari permessi, e un ragazzo assieme ad un signore dietro al banco a servire. Questo bar è rinomato per il suo gnocchino farcito e ho voluto provarlo. Sono rimasto di stucco della sua bontà, infatti al ritorno da una giornata nel bosco, mi sono fermato di nuovo per farne scorta. Il prezzo è altino, ma ne vale la pena per qualche occasione.
Eky B
Eky B2 anni fa
Durante il periodo dei funghi mi fermo sempre in questo bar perché situato in una posizione molto comoda e soprattutto apre molto presto al mattino. Bar a conduzione familiare ed i proprietari sono gentilissimi. In vendita permessi x andare a funghi ed anche gerle, zaini, rastrellino per i mirtilli etc.
Fabio Cerri
Fabio Cerri2 anni fa
Punto di riferimento per il ristoro quando giriamo in mtb verso il cusna, i taglieri di salumi misti e formaggio sono al top.!
Marco Macchiavelli
Marco Macchiavelli2 anni fa
Ottimo Bar per fare il cartellino per i funghi e accessori, l'ideale per mangiare un tagliere di salumi montanari con un bel bicchiere di vino del contadino.
Gabriele Vezzani
Gabriele Vezzani2 anni fa
Nuova gestione. Da provare i prodotti locali
Luoghi consigliati