/Friuli-Venezia Giulia/Bar

Vini Pregiati Grado

Viale Europa Unita, 56, 34073 Grado GO, Italia

Vini Pregiati Grado
Bar
3.8
227 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M9GQ+88 Grado, Provincia di Gorizia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–2
Martedì: 10–2
Mercoledì: 10–2
Giovedì: 10–2
Venerdì: 10–2
Sabato: 10–2
Domenica: 10–2
Scrivi una recensione
Mirko Baggio
Mirko Baggio2 anni fa
Il locale all'interno e bello. Se ci si siede fuori invece nulla di che, semplicissimi tavolini. Nei pressi girano i gabbiani che se vedono cibo sulla tavola sono parecchio invadenti (in volo si portano via quel che c'è sul piatto)
Il problema sono i prezzi assolutamente ingiustificati. Uno spritz con due pezzetti di pane e della mortadella (il salume più economico) a ben SEI EURO.
Consiglio di cercare altro.
Alessandro Ermacora
Alessandro Ermacora2 anni fa
Ci siamo sempre trovati benissimo, drink ottimi e sushi buonissimo. Bel sottofondo musicale e camerieri disponibili. Prezzi leggermente alti però comunque ottima qualità.
Mathieu barbagallo
Mathieu barbagallo2 anni fa
12.5 euro per uno spritz e un bicchiere di cabernet di cui il cameriere non è stato in grado di indicarmi la casa?
Juliette Gremese
Juliette Gremese2 anni fa
Servizio scadente, prezzi esagerati, una tartina a testa con la scusa che ci sono i gabbiani. Da evitare. Pure le sedie sono scomode. No tovaglioli. Insomma... Posto pretenzioso ma assolutamente non all'altezza del nome
Matteo Baroglio
Matteo Baroglio2 anni fa
Cocktail bar piacevole e con una drink list particolare che riesce a sposare vini pregati e spirits in maniera interessante. Personale cordiale e disponibile
Lorenzo Chiarion
Lorenzo Chiarion2 anni fa
Bella location in centro a Grado, tipica ospitalità gradese (sembra che ti facciano un favore a servirti) e decisamente cari! 9 euro per 2 bicchieri di vino "base". Avevo chiesto vino della casa, meno male che mi ha portato il più economico!
Fabio Varrati
Fabio Varrati2 anni fa
Bel posto ma proprietario maleducato e presuntuoso. Pretendeva di propinarci un mojito di lemon soda, zucchero liquido, senza lime, ghiaccio in cubetti, tracce di rum e secondo lui è la ricetta originale. Trattati a male parole ce ne siamo andati.
Ottimo esempio di come non trattare un cliente insoddisfatto.
Svoltate l’angolo è troverete un mojito come lo conoscete.
Marco Gerometta
Marco Gerometta2 anni fa
Rabbia, delusione e tanta amarezza! Queste sono le caratteristiche dell'ultima visita presso questa bella enoteca, alla quale, lo dico per correttezza, ho fatto visita diverse volte e mi sono trovato anche piuttosto bene! Pochi giorni fa, ci siamo recati in due persone, per un aperitivo. Abbiamo ordinato due spriz, uno bianco ed un Ugo. Quest'ultimo risultava estremamente dolce, con troppo sciroppo e troppo selz, ma assolutamente manchevole di vino prosecco. Analogamente, lo spriz bianco, era costituito da una generosa quantità di ghiaccio e di selz, mentre era manchevole di un'adeguata proporzione di vino bianco. Ho chiesto gentilmente che mi venisse rifatto lo spriz bianco e mi è stato portato un bicchiere con il ghiaccio ed il limone ed una bottiglietta stappata di acqua tonica. Ho fatto notare al personale che non avevo chiesto un'acqua tonica e mi è stato detto che avevano riutilizzato il contenitore della suddetta bevanda per servirmi la soda a parte, mentre nel bicchiere avrebbe dovuto esserci il mix di ghiaccio, vino e la fetta di limone. Prima di versare la soda, ho voluto verificare se nel bicchiere ci fosse del vino, ma, a meno che non si trattava di un vino incolore, inodore ed insapore, di vino non ne ho trovato nulla.
Abbiamo preferito alzarci, pagare ed andare via senza fare polemiche, ma l'ottima impressione che avevo di questo locale è svanita!
Nove Euro, nove per due aperitivi, uno fatto peggio dell'altro, di cui uno servito in parte utilizzando una bottiglietta d'acqua tonica consumata precedentemente da altri clienti?
Ma scherziamo?
Luoghi consigliati