/Lazio/Bar

Bar Rinascimento

Viale Padre Giovanni Minozzi, 2, 02012 Amatrice RI, Italia

Bar Rinascimento
Bar
4.5
337 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7HV+52 Amatrice, Provincia di Rieti, Italia
+39 333 273 0445
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Damiano Divizia
Damiano Divizia2 anni fa
Imbarazzante, vergognoso. Che altro aggiungere?

Veniamo da Roma ci siamo messi seduti nessuno ci è venuto a prendere l’ordine. Non c’è il servizio al tavolo? Ok. Basta dirlo se vedi 3 persone sedute da quasi 1 ora. Notiamo che al tavolo vicino dove ci sono fiumi di birra(evidentemente amici loro) vengono serviti, allora entro per chiedere gentilmente 3 caffè al tavolo ma dopo altri 25 minuti abbondanti del caffè neanche l’ombra mentre l’altro tavolo continuava a essere servito. Da premettere, non c’era nessuno a parte il tavolo nostro è quello dei loro amici. Il cameriere è uscito per sbarazzare un tavolo ignorandoci completamente, la ragazza serviva il tavolo degli amici loro, guardava il nostro e rientrava.

Siete la vergogna di Amatrice.

Anziché “approfittare” (in senso buono) di chi viene ANCHE per darvi una mano, “lavorate”(con molte virgolette perché nn sapete cosa significa) in questo modo.
Alexander Jochum
Alexander Jochum2 anni fa
Ho la sensazione che questo bar si aprisse quando non c'era nient'altro, l'operatore non ha aspettato gli altri ma ha agito. Se ciò non bastasse, chiunque può permettersi da bere o da mangiare lì perché non lo fa per l'albo, ma per chi abita Amatrice. Ottimo cibo e bevande, servizio veloce e spiritoso, vivace e divertente, alta motivazione e una mentalità pratica e imperterrita. restate uniti e ce la farete!
Roberta Cella
Roberta Cella2 anni fa
Il clima familiare ed allegro ci hanno convinti ad entrare...abbiamo mangiato bene in un ambiente semplice e cordiale. Ci sarà sicuramente un ' altra occasione x tornare a gustare la cucina della simpaticissima signora Anna e contribuire alla rinascita di questo paese tanto sfortunato quanto resiliente .
Margherita Frattali
Margherita Frattali2 anni fa
Siamo passati a fare colazione due volte. La ragazza che ci ha servito è stata davvero molto cordiale. Ottimo il cappuccino e buonissimo i cornetti.
Ramona
Ramona2 anni fa
Posso dare 10 stelle? Amora a prima vista! Per noi è stata la prima volta, ma vi posso assicurare che ce ne saranno altre. Pranzo ottimo e molto abbondante ad un prezzo ridicolo. Nonostante le 4 ore d'auto che ci separano, prometto che torneremo!
Super consigliato, grazie ragazze
Francesco Braj
Francesco Braj2 anni fa
Oggi siamo stati ad Amatrice per la prima volta e non abbiamo mancato di apprezzare i famosi bucatini all'amatriciana. Li consigliamo a tutti!!! Tutto il personale è molto gentile e disponibile alle esigenze: per mia moglie, intollerante al glutine, hanno preparato l'amatriciana con spaghetti senza glutine. Le porzioni sono più che abbondanti e il costo è tutt'altro che salato. Provare per credere!
Daniela G
Daniela G2 anni fa
Arrivati ad Amatrice per gustare la mitica amatriciana, dopo aver visto con profonda tristezza la devastazione di questo borgo a causa del terremoto, entrare in questo locale ci ha subito risollevato il morale.
Personale gentilissimo, la signora Anna ci ha preparato dei piatti super di amatriciana e di gricia.
Abbiamo fatto il bis!!
Vogliamo tornare e vedere anche la rinascita di Amatrice.
Bravissimi, grazie.
Che piaciamo
Che piaciamo2 anni fa
il giorno della sagra degli spaghetti ci ha accolto un forte temporale e così abbiamo avuto il piacere di conoscere questo bar.

La festa è dove siamo.

Abbiamo solo bevuto, ma i piatti trasportati sembravano molto appetitosi. Torneremo presto in questa città coraggiosa a mangiare la cotoletta e gli spaghetti alla rinascimento di Amatriciana. Se ti stanchi, prenditi una pausa o fallo di lato ma non smettere mai di essere il domani di Amatrice.

Il tuo bar e il piccolo ristorante sono diventati il ​​punto di ritrovo sociale di chi vuole continuare a riempire Amatrice della vita conosciuta ancora e contro ogni difficoltà.

Viva Amatrice, saluti da Bavera
Luoghi consigliati