/Lazio/Bar

Yellow Bar

Via Palestro, 40, 00185 Roma RM, Italia

Yellow Bar
Bar
4.3
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG33+XR Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4470 2868
yellowsquare.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–3
Martedì: 8–3
Mercoledì: 8–3
Giovedì: 8–3
Venerdì: 8–3
Sabato: 8–3
Domenica: 8–3
Scrivi una recensione
Teresa Zappia
Teresa Zappia2 anni fa
Locale vicino la fermata Castro Pretoeio (linea B).
Il personale è molto gentile e parla bene l'inglese. Atmosfera rilassante
Il menù è abbastanza vario, idem le birre e gli alcolici in generale.
Scomodi alcuni posti a sedere, non avendo la possibilità di appendere le giacche (per chi bisogna tenersele sulle gambe)
La musica, forse, era troppo alta. Si riusciva a stento a sentire la persona al nostro fianco.
Paolo Mercogliano
Paolo Mercogliano2 anni fa
Locale molto ben frequentato, principalmente da giovani studenti di tutte le parti del mondo, dove ho partecipato ad una serata di musica live accompagnata da ottima birra e buon cibo. La location è carina e piacevole e l'ambiente è raccolto. Ottimo per me ma piacevole serata.
Giulio Gi
Giulio Gi2 anni fa
Posto divertente in cui conoscere persone (prevalentemente under 30) provenienti da tutto il mondo. Ha anche un piccolo palco live, oltre ad una sala disco nel piano interrato. Ultimamente la selezione all'ingresso ha tolto un po' della magia del posto, essendo spesso difficile entrare dalle 23 in poi senza il seguito di ragazze (puro stile italiano...)
Robbie L.
Robbie L.2 anni fa
Bowl molto buone e prodotti freschi. Personale completamente disinteressato, probabilmente svogliato e distratto. Eravamo l'unico tavolo all'interno e non ci hanno degnato di attenzione per tutto il tempo. Abbiamo dovuto alzarci ogni volta per chiedere informazioni o per ordinare da bere e da mangiare. Continuavano a chiacchierare tra di loro (qualcuno di loro non era nemmeno in turno in quel momento). Ben venga l'ambiente giovane ma un minimo di attenzione al cliente sarebbe apprezzata :)
Cortour
Cortour2 anni fa
Locale carino peccato che non ci abbiano fatto entrare per eccesso di clientela all'interno. Nulla di strano in questo, anzi cosa giusta dato che i contagi sono in continuo aumento, peccato però che gli amici di chi doveva controllare sono entrati ugualmente. Bisognerebbe quantomeno saperle fare le cose perché far passare per stupidi gli altri che sono in attesa non è molto carino e professionale.
Davide Cianci
Davide Cianci2 anni fa
Lo yellow è un’istituzione, ma alzare gli spritz di 3 euro l’uno mi sembra assurdo.
Capisco il periodo e gli aumenti, ma allo yellow non ci vai per la qualità degli alcolici. Se devo pagare 7,5/8 euro uno spritz me lo andrò a bere dove almeno è fatto bene, peccato.
Francesco Pizzo
Francesco Pizzo2 anni fa
Simpatico locale con buona scelta di birre. Personale gentile. Musica dal vivo, apprezzabile il fatto di far esibire bravi artisti locali, agli esordi o in cerca di affermazione.
Gilberto Sanna
Gilberto Sanna2 anni fa
Posso capire che magari il bar venga frequentato da molti ospiti del ostello, ma impedire alle persone di accedervi, anche pagando un entrata mi sembra assurdo. Comunque a parer mio perdete un bel po' di soldi e anche la reputazione. Non è stato carino
Luoghi consigliati