/Lazio/Bar

Spaccio Birra

Via Banchina di Fazio, 04027 Ponza LT, Italia

Spaccio Birra
Bar
3.6
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VXV7+MX Ponza, Provincia di Latina, Italia
spacciobirra.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–2
Martedì: 11–2
Mercoledì: 11–2
Giovedì: 11–2
Venerdì: 11–2
Sabato: 11–2
Scrivi una recensione
TROZZULA A
TROZZULA A2 anni fa
Gestito da ragazzi hanno un ottimo gin che prende il nome dall'isola. Certo il cartoccio 17€ mi sembra esagerato per la quantità però vabè è buono dai. Carino per il tramonto perché il sole fa da padrone.
Ambra Federico
Ambra Federico2 anni fa
Birre originali e troppo buone! Gin che prende il nome dell’isola eccezionale! Personale accogliente, socievole, simpatico e professionale! Tappa fissa ogni volta che vengo su quest’isola fantastica! Raccomandato 100%
Mario nannini
Mario nannini2 anni fa
Siamo capitati in questo posto davanti al porto di ponza x caso. ci siamo seduti, nessun menu da vedere, solo una lavagnetta con su scritto 4 frittini e 2 panini...... già questo doveva avvertirci.
Cibo buono (ecco xchè le 2 stelle) ma carissimo x quello che offre. 17 euro un cartoccio di pesce fritto. Da evitare
Carlotta Bevo
Carlotta Bevo2 anni fa
Vista sul porto, birre buone anche se aggiungerei qualche spillatura in più. Io ci sono stata alla festa patronale e nonostante le tante persone i tempi di attesa erano nella norma. Buona la frittura anche se farei il cuoppo di pesce, parlando da napoletana, leggermente più ricco sempre con il pescato stagionale. Tutto buono!!
Rino Febonio
Rino Febonio2 anni fa
Cartoccio di pesce euro 15 grande più o meno come una mole di idrogeno.
Coktail serviti grossolanamente.
Servizio al tavolo senza tovagliette , bicchieri , posate.
Se siete turisti , essendoci molti locali , cercate altrove .
Conto carissimo , servizio pessimo e scortesia.
Leonardo Cera
Leonardo Cera2 anni fa
Da evitare. Ho preso due cartocci di frittura, una mista e una di calamari. Qualità mediocre che mal si addice ad un locale situato sulla banchina di un porto, quantità risicate e prezzi totalmente fuori scala. Cartoccio misto 16 euro e di calamari 13 euro (con una birra chiara e un'acqua il conto era 36). Tavoli fuori dal locale sporchi, ad onor del vero ce li hanno puliti su richiesta ma il solo fatto di lasciarli sporchi con i rifiuti accumulati denota incuria e mancanza di professionalità. Street food scarso con prezzi gourmet. Mai più ovviamente.
Rorgzer
Rorgzer2 anni fa
Locale piccolino. Personale molto gentile. Buon cibo soprattutto lo spada burger e le frittelle di alghe. Ci sono poche birre ma di ogni tipo.
Ludovica Mari
Ludovica Mari2 anni fa
Qualità della frittura di calamaro scadente, dura e poco saporita. A distanza di anni sono tornata per mangiare una frittura (che avevo trovato deliziosa) ma una vera delusione. Paragonabile ad una pessima frittura scongelata, ma sul menu mi sembra di non aver trovato nessun asterisco che segnali un prodotto scongelato.Prodotto scongelato o fresco che sia comunque pessimo, porzione piccola e prezzo esagerato. Per la qualità che mi ricordalo li avrei spesi 12 Euro, ma così no. Non ci tornerò più.
Luoghi consigliati