/Lombardy/Bar

Eat

Piazza Vetra, 21, 20123 Milano MI, Italia

Eat
Bar
3.6
201 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F54M+X8 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8397 2774
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 18–2
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Jessica Livadoti (Jeli)
Jessica Livadoti (Jeli)2 anni fa
Bellissima location e ambiente molto tranquillo. Aperitivo di QUALITÀ e non di quantità come nei soliti locali milanesi. Sul cocktail, infine, si può dire solo che era davvero OTTIMO. Complimenti ai proprietari e al bartender. Ci ritornerò!
Claudia
Claudia2 anni fa
Locale poco curato dove si respira l’aria di passati splendori. Menu’ con diverse proposte per pranzo ma Prezzi alti non commisurati alla location. La cosa positiva il personale veramente gentile. Seguimi su Instagram per tutte le mie scoperte ed i miei commenti @claudiam979
Matilde Carminati
Matilde Carminati2 anni fa
Mi spiace dare un voto basso a questo locale ma piuttosto che fare promozioni su thefork dovrebbe un po' rivedere prezzi e menù. 14 euro a pranzo per una piccola porzione di riso salmone rucola e pomodori. Io ricordo di aver mangiato solo pomodori. La cameriera poverina totalmente fuori dal mondo... la zona era carina ma purtroppo ora con i lavori in corso a pranzo non è gestibile tra rumori e odori
Alessandro Gianfelici
Alessandro Gianfelici2 anni fa
20 euro per uno spritz ed uno sbagliato (senza aperitivo né stuzzichini) è un po' troppo, specie per quella zona.
Andrea Aletto
Andrea Aletto2 anni fa
Prezzi altissimi e drink fatti male, proprietari scortesi. Hanno iniziato a dirci di abbassare i toni e continuavano a ripeterci che alle 2 chiudevano.
Nella sala piccolissima di sotto senza finestre c'è la possibilità di mettere la musica ma il cavo aux è rotto e l'impianto audio ha una qualità pessima, probabilmente la mia cassa bluetooth suonava meglio.
SCONSIGLIATO!
Luca Longobardi
Luca Longobardi2 anni fa
La serietà di ‘sto locale: 13€ di gin premium servito nel bicchiere di plastica con la tonica versata dalla bottiglia di plastica del supermercato da un litro e mezzo.
Ottimo per i NO VAX, difatti nessuno mi ha controllato il greenpass.
Alessandro Perrello
Alessandro Perrello2 anni fa
Esperienza orribile. Gruppo di 30 ragazzi seduti fuori, al freddo, perché i funghi non funzionavano. Drink annaccuati, con un dito di alcool, e vino nei bicchieri di plastica. Nella saletta al piano inferiore, con la musica, non funzionava la cassa e prima di ricevere aiuto è passata 1 ora. Gestione imbarazzante, con la signora che per esprimersi gridava, davanti a tutti, anziché magari prendere il festeggiato da parte. Chiusura alle 2.00, e all' 1.45 il barman alla domanda "un giro di chupiti lo offri?" ha risposto "sì basta che ve ne andate". Tipico locale adatto per una clientela non superiore a 18 anni, ovvero clienti che data la giovane età non si lamentano per i vari punti critici.
Sara Strazzacappa
Sara Strazzacappa2 anni fa
Locale anche per aperitivo. Con tavolini anche all'esterno e ambiente curato. Ottimi i drink!
Luoghi consigliati