Pasticceria Victory Café Settimo Milanese
Via Giuseppe di Vittorio, 47 B, 20019 Settimo Milanese MI, Italia
4.3
121 recensioni
8 Commenti
F3J5+FR Settimo Milanese, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 6–12
Martedì: 6–19
Mercoledì: 6–19
Giovedì: 6–19
Venerdì: 6–19
Sabato: 7–19
Domenica: 7–19
Martedì: 6–19
Mercoledì: 6–19
Giovedì: 6–19
Venerdì: 6–19
Sabato: 7–19
Domenica: 7–19
Apprezzo praticamente tutto quello che fanno ..dai dolci , alle brioches fino al gelato...
Anche il Cappuccino l'ho trovato sempre molto buono.
I gestori sono persone a modo e dei gran lavoratori. Si vede che fanno questo lavoro per passione e questa passione viene trasferita anche nella qualità dei prodotti proposti.
Consigliato
Un bar pasticceria/gelateria posizionato sotto un edificio e poco visibile ma, la piacevole sorpresa la si ha entrando.
Niente fronzoli, il profumo di pulito e disinfettato sottolinea la pulizia del locale che si unisce al profumo di caffè (buono) e di dolci.
Le brioches sono molto buone (in modo particolare la treccia uvetta e crema), non ho potuto resistere e ne ho portate via 2, oltre a quella "divorata", sorseggiando un caffè.
C'è anche un'accogliente salettina laterale.
Il prezzo del caffè? Da non credere... 90 centesimi.
Nessun problema di parcheggio.
COMPLIMENTI, tornerò ancora per vedere se sarà possibile dare una 5 stella.
Complimenti.
Bar con personale accogliente e gentilissimo. Caffè ottimo con biscottini caserecci buonissimi!
Sorpresa: hanno anche gli gnocchi freschi ! Acquistati e cucinati la sera! Davvero deliziosi e soprattutto artigianali! Lo consiglio per una piacevole pausa e per portare a casa qualche prelibatezza. Una cliente fuorizona, passata per caso ma che se capiterà tornerà di sicuro!
Anzitutto non sa veramente se sta parlando con Giovanna,Gelsomina o che so Carlotta e poi dovrebbe prestare attenzione nel fare nomi vista l attuale legge sulla privacy.In secondo luogo io ho spiegato dei fatti e non ho denigrato nessuno.inoltre anche fosse stato cosi lei da gestore di un un'attività, qualunque essa sia, dovrebbe mettere in condizione il cliente di tornare e non di scegliere un altro posto magari offrendo un caffè :si ricordi che il "cliente ha sempre ragione". le auguro comunque buona fortuna.saluti e a mai più risentirci.