/Lombardy/Bar

XO Magenta

V.le Piemonte, 20013 Magenta MI, Italia

XO Magenta
Bar
2.4
20 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FV9J+F4 Magenta, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Massimiliano Martinelli
Massimiliano Martinelli2 anni fa
All'ingresso e/0 sui listini deve essere scritto che la prima consumazione è di euro 15. Non che mi portate il listino, coca cola (della bottiglia in plastica da 2 LT) 3 euro e mi arriva lo scontrino da 15.
È stato fatto notare successivamente al titolare la questione ma forte della sua presunzione e incapacità lavorativa era inutile discuterne.....con lui....ma tranquillo il 117 ha risposto. Consiglio vivamente di correggere il modo di lavorare perché arrivano....tranquillo che arrivano!
Se non sai cos'è il 117....guarda su Google.. Ciao ne'
Gigi Cifarelli
Gigi Cifarelli2 anni fa
Posto che cerca di proporre qualità artistica in un mondo dove ormai non conta più nulla farlo, dove se non si hanno pretese da master chef si mangiano ottimi panini e hamburger, ci sono formaggi di ottima qualità e vale anche per i vini.
È un pub non un ristorante stellato e una delle cose più importanti per cui andarci dovrebbe essere poter vedere e ascoltare musica di qualità in buona compagnia... Ma questa cosa purtroppo non da più rientro, quindi per sopravvivere anche ci ha passione di trova costretto a dover proporre quello che piace alle masse... E qui non vado oltre.
Ma io ci vado molto volentieri accoglienti e simpatici
Chiara Giampy
Chiara Giampy2 anni fa
Prezzi sconsiderati per una apericena mediocre ho pagato ben 60 euro. La consumazione è obbligatoria e se non fosse stato per il gruppo che ha suonato dal vivo sarebbe stata una serata da dimenticare! Il servizio è stato pessimo ( pollo secco e freddo e zucchine scotte ed insipide)
Daniele Liotta
Daniele Liotta2 anni fa
Posto relativamente bello, per quanto riguarda ll Food la mia esperienza è assolutamente negativa. Le patatine non riempivano nemmeno un piatto di antipasti. Per non parlare del resto. Consumazione sttaobligayoria cioè se non consumi paghi, e se non paghi non c'è scampo o via d'uscita. Costo 10 euro per un caffè. E se non bevi il caffè son comunque 10 euro. Con tutto il tempo in cui i locali son stati muti di musica o di gente esistono modi e modi per passare una spensierata serata tra amici perché questo era il pubblico di questa sera, semplicemente una manciata di amici. Questa è la mia modesta esperienza ovviamente opinabile.
Achille Ottini
Achille Ottini2 anni fa
1 stella perché di meno non si può mettere.
carissimo per del cibo mediocre e il beverragio da infima stamberga.
in 4 su un tavolino da 2 persone.
si salvava solo il gruppo che suonava.
Pietro smusi
Pietro smusi2 anni fa
Mi hanno fatto pagare una bottiglia d'acqua 5 euro senza nemmeno portare niente nemmeno da mangiare in pratica per vedere una persona che doveva suonare ed era pure tra le prime poi me ne sarei andato, avrei dovuto spendere 20 euro secondo il loro ragionamento, come approfittarsi fino al midollo di un piccolo eventino cercare di raccimolare più centesimi possibile, buona giornata
Patrizia Tumini
Patrizia Tumini2 anni fa
Non mi è piaciuto nulla...nel locale faceva freddo....
L'hamburgher era crudo il pane freddo il bacon nn cotto....
La musica doveva iniziare alle 21.30 ma alle 22 ancora nulla.
Monica fidati
Monica fidati2 anni fa
Il locale ha da poco cambiato gestione. L' interno è spazioso con uno stile che non riesco a definire, pub/bar/ circolo un po' retrò ma carino.Siamo andati a sentire un gruppo che suonava, bel palco e molto buona l' acustica. Non ho gradito il cibo, troppo poca scelta e caro per il posto che è.
Luoghi consigliati