/Lombardy/Bar

Bar dei Passeggeri

Corso Pavia, 164, 27029 Sforzesca PV, Italia

Bar dei Passeggeri
Bar
4.2
152 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7VQP+97 Sforzesca, Provincia di Pavia, Italia
+39 0381 341587
bardeipasseggeri.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Ivano Campari
Ivano Campari2 anni fa
Quello che ti aspetti, cibo genuino e proprietari cordiali.
Marco Balladori
Marco Balladori2 anni fa
Trattoria bar accogliente rustico si mangia veramente bene saletta con posti a sedere bar accogliente CONSIGLIO BAR DEL PASSEGGERI 🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠🤠
Luigia Intrisano
Luigia Intrisano2 anni fa
L'appetito vien mangiando!
Entri con poca voglia di mangiare e poi tra salumi, sott'olio di loro produzione, cotechino, sanguinaccio, sugo di cinghiale, risotto radicchio e salsiccia, trota in carpione, polenta e cinghiale in umido...è una continua esplosione di sapori! Porzioni abbondanti, gusto e cotture eccellenti. Simpatia e gentilezza dei proprietari... Che dire! Da consigliare e da tornarci sicuramente!
Antonella
Antonella2 anni fa
Siamo stati oggi 13 giugno in questo locale.entriamo alle 9.30 per un caffè prima della passeggiata nel parco del Ticino...come entro mi dico...qui si mangia benissimo...posto casalingo. Prenotiamo e torniamo a pranzo. Fantastico...avevo ragione...dall'antipasto alla torta agli amaretti passando per le rane fritte...dovete andarci...garantito anche nel prezzo.
Frenz Casadio
Frenz Casadio2 anni fa
Pranzato oggi con spadellata e stufato di cinghiale con patate lesse e come dessert tirami su fatto in casa come le altre pietanze locale rustico come una volta nella strada che porta verso vigevano prezzi nella Norma personale gentile e disponibile consigliatissimo
Corrado Debusti
Corrado Debusti2 anni fa
Locale d'altri tempi, ma superato questo impatto si apre un mondo di sapori da scoprire o riscoprire. La tradizione condita con l'amore per la cucina, vale la pena fermarsi anche più di una volta. Rapporto qualità prezzo veramente buono.
Luisa Baldiraghi
Luisa Baldiraghi2 anni fa
Cucina che da la possibilità di mangiare le tipiche specialità della Lomellina. Ottime le rane fritte, belle croccanti, il risotto con le rane, o con le " ortiche", o i classici con i funghi o allo zafferano... La trippa, il minestrone, il cotechino e sanguinaccio... È molto altro... Prezzo assolutamente accessibile a tutti.
Marina Kulikova
Marina Kulikova2 anni fa
Personale gentile. Il sabato e la domenica fanno specialità della Lomellina, noi abbiamo mangiato carne d'asino con la polenta. Vino Lambrusco sfuso molto gradevole. Locale tipo rustico, molto accogliente, lo consiglio per chi, come me, non ha tante pretese e ci piace la cucina casalinga.
Luoghi consigliati