/Piedmont/Bar

Nuovo Caffe' Letterario

Via Vittorio Emanuele II, 2, 10023 Chieri TO, Italia

Nuovo Caffe' Letterario
Bar
4.2
178 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2R79+XV Chieri, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 046 8088
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–20
Venerdì: 6–20
Sabato: 6–20
Domenica: 8–12
Scrivi una recensione
Sax bad
Sax bad2 anni fa
Ambiente molto ampio e ordinato, c'è anche una parte di tavolini all'esterno. E possibile fare pranzo con piatti preparati freschi. Il parcheggio e difficoltoso. Personale molto gentile e cordiale.
Patry Granata
Patry Granata2 anni fa
Pessima esperienza questa mattina in questo locale, iniziando dalla maleducazione della cameriera a cui consiglio vivamente di cambiare professione per la sua assoluta mancanza di professionalità e gentilezza. Al momento dell'ordine era distratta e non aveva capito che avevamo ordinato due brioches e ne ha messa solo una sul piattino... fatto notare si è rivolta con insofferenza e quando ha portato al tavolo le tazze e i due bicchieri d'acqua lo ha fatto con modi per nulla gentili e per posare i bicchieri sul nostro tavolo li ha tenuti con le dita sul bordo... da dove avremmo dovuto bere noi... qualcuno deve insegnarle quali sono le regole BASE dell'igiene visto che ha anche tolto le briciole da un tavolino che stava sparecchiando usando la mano e non una spugna!
In secondo luogo il clima del locale era imbarazzante... la proprietaria litigava con la suddetta cameriera a voce alta... forse conviene farlo nel retro del locale.. non è bello che i clienti debbano assistere alle liti tra il personale.
Pessima anche la qualità dei prodotti da forno.. La brioche non era fresca, i bordi erano bruciati e la marmellata non era pervenuta...
Prezzi troppo elevati viste la qualità e il servizio........
Sconsigliatissimo, il peggior bar di Chieri!!!!!!
Bad Robot “SaxBad”
Bad Robot “SaxBad”2 anni fa
Ampio locale con tavoli anche all' esterno. E possibile fare pranzo con piatti preparati sia primi che piatti vari. Personale molto cordiale. Parcheggio difficoltoso.
Enrico mantovani
Enrico mantovani2 anni fa
Servizio buono, ottima colazione.
Roberto Forapani
Roberto Forapani2 anni fa
Ottimo per colazione.. e aperitivi posto particolare ampio, con il tempo purtroppo il progetto non decolla. Rimane comunque un locale ampio. Poco sfruttato, per lo scopo cui è nato. Chi fa una positiva concorrenza è il locale nuovo la prima corte! Ampio e si interessa di cultura portando a tema delle serate con conferenze w molto altro
Marko Barbieri
Marko Barbieri2 anni fa
Ottime menù.
Personale professionale e disponibile
È collegato con la gelateria Zoldaba di fronte.
Interno climatizzato. Ampio dehors coperto sotto la biblioteca civica. Locale pieno di bella gente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio pubblico vicino.
Antonello Balestrieri
Antonello Balestrieri2 anni fa
Location moderna. Aperitivo molto valido. Da provare 👌🏻
Max carpone
Max carpone2 anni fa
A parte il nome e la vicinanza con la biblioteca civica, il Caffè, di letterario, non ha nulla (i quotidiani nazionali e locali a disposizione dei clienti, non contano). Il locale ha peculiarità contrastanti: ampio spazio sia all'interno che nel dehors, con tavoli distanziati per garantire la giusta intimità. Il dehors necessiterebbe di più vegetazione, ma in compenso ha zone soleggiate e altre in ombra per tutti i gusti. I prezzi sono in media un po' più alti che altrove e purtroppo questo non trova giustificazione nel servizio che appare distratto e superficiale: un po' di verve e maggiore cura del cliente non guasterebbero (vista anche l'età media degli avventori). Bagni puliti e nelle vicinanze ampio parcheggio pubblico (anche se solitamente sovraffollato). Apricena con portate classiche ma variegate (a mio avviso con pochi piatti caldi): anche in questo caso il costo non è legittimato dalla qualità. Tuttavia reputo lodevoli alcune recenti iniziative a tema legate proprio all'apericena, dove è stato anche possibile assaggiare specialità diverse dal solito.
Luoghi consigliati