/Piedmont/Bar

Bread&Wine

Piazza Cavour, 2, 10023 Chieri TO, Italia

Bread&Wine
Bar
3.8
115 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2R7F+HJ Chieri, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–1
Martedì: 18–1
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–1
Venerdì: 18–3
Sabato: 18–3
Scrivi una recensione
Stefiva Vaccari
Stefiva Vaccari2 anni fa
Ottimo apericena con le amiche, vista su Piazza Cavour di Chieri, impagabile.
Personale gentilissimo e professionale.
Federico Zedda
Federico Zedda2 anni fa
Direi che l unica nota positiva era la qualità del vino che ho scelto. Cameriere saccente, per nulla simpatico che alla richiesta di una carta dei vini o menu risponde "sono io il menu". Prezzo spropositato (24 euro) per una bottiglia di sauvignon.
Simone Paoletti
Simone Paoletti2 anni fa
Cocktail mediocri, vino buono.
Servizio lento e scortese, la barista era quasi scocciata che fossimo dentro al locale anche se non c'era letteralmente nessuno.
Non accettano pagamenti con pos sotto i 15 euro, cosa abbastanza losca.....Insomma per bere un pò di vino consiglio altri posti.
Giuseppina grillo
Giuseppina grillo2 anni fa
Vergognoso, i prezzi si credono di essere a Montecarlo , il servizio osceno e proprio evidente che sti poveri ragazzi vengono buttati a lavorare senza una formazione.. non lo consiglio.
Fabio costa
Fabio costa2 anni fa
Ottimo locale dove bere e stuzzicare qualcosa. Cocktail ottimi e personale fantastico. La ragazza bionda che ci lavora ci sa fare e Carletto sei il migliore.
Orlando Priamo
Orlando Priamo2 anni fa
Una vergogna, ci hanno mandati via dicendo che dovevano andare a ballare… abbiamo dovuto bere di fretta un gin tonic da 12 euro , con un gin classico quasi scadente….
Simone Aprà
Simone Aprà2 anni fa
Cocktail molto buoni ma servizio lento e tagliere dell'aperitivo incommentabile. Per 4 persone hanno portato la stessa quantità di cibo che portavano per 2 persone. Alla cassa "eh oggi abbiamo avuto problema X con il POS"... Dai, via che anche oggi non si pagano le tasse.
Lorenzo Gramaglia
Lorenzo Gramaglia2 anni fa
Siamo arrivati con un gruppo di amici e abbiamo chiesto se ci fosse posto, e fin lì tutto ok. Ci siamo seduti e ci aspettavamo che ci portassero un menù, o almeno un foglio con un elenco dei cocktail che potessero avere, invece la cameriera è arrivata dal nulla chiedendoci "cosa volete?". Noi, non essendo molto esperti in ambito di alcolici abbiamo chiesto cosa ci fosse, e la dipendente "bah dei succhi e i soliti alcolici". Per carità, ci saranno anche coloro che avranno esperienza nel campo, però diciamo che mi sarei aspettato un atteggiamento diverso. In più ci hanno chiesto se volessimo degli avanzi di stuzzichini, e noi abbiamo accettato, ma nulla è arrivato. Ma la cosa che mi ha infastidito è stata la fretta che ci hanno messo per andare via.
Luoghi consigliati