/Piedmont/Bar

Bar Souvenir di Rondoni Giovanna

28863 Formazza VB, Italia

Bar Souvenir di Rondoni Giovanna
Bar
2.4
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CC57+M2 Formazza, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Italia
+39 0324 63228
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Eva Dubois
Eva Dubois2 anni fa
4 stelle per la posizione molto carina e panoramica
La giornata è stata tranquilla e non troppo calda quindi piacevole
Il personale è stato gentile
Bagni puliti, posto a sedere anche all'esterno e parcheggio comodo davanti
I prezzi sono un tantino alti davvero perché euro 1,50 per una bottiglietta di naturale è davvero tanto, ma tanto.
Il posto comunque è bellissimo, le cascate fantastiche
Consigliata la visita al lago di Morasco a pochi chilometri dove trovare parcheggio proprio sotto la diga al rifugio,raggiungibile anche a piedi per i camminatori 😁
Gabriella Menchini
Gabriella Menchini2 anni fa
È severamente vietato entrare nel bar e nel negozietto dei souvenir, si può essere contagiati dalla maleducazione, follia, cafoneria, bruttezza, inciviltà, ignoranza, scotumatezza della signora, si fa per dire, proprietaria da più di 58 anni come lei ci tiene a dire, dei localetti ! State attenti e guardate le vostre tasche perché se si svuotano è normale, i prezzi sono fatti al momento ed i pezzenti a detta della sciura sarete solo voi! Supplicatela di poter posteggiare perché tutto il parcheggio a detta sua, la signora, è suo! Se entrate nel negozietto toglietevi lo zaino per non buttare tutto giù, e comprate, non sia mai facciate perdere tempo alla sciura e poi non comprate! E per favore, abbiate rispetto per il lavoro altrui ossia della signora, proprietaria da ormai troppo tempo!
Vellina Munisami
Vellina Munisami2 anni fa
Presumo sia il proprietario il signore in anziano in cassa ,molto scortese e maleducato . Vi sconsiglio di entrare ! Non mi funzionava il bancomat , smanietizzato, avrei potuto tranquillamente far pagare al mio fidanzato ma data l'arroganza ho preferito lasciargli in cassa le calamite ! La risposta del vecchietto ? "Vai vai vattene lascia stare " e come una persona codarda e molto triste appena mi giro per l'uscita urla davanti agli amici "carica il bancomat la prossima volta "
A parere mio anche un po' razzista ,mi ha fatto sentire male !
è un peccato perché la vista è molto bella , vi consiglio di andare più avanti .don't enter here they are racist and rude.

Rispondo alla sua risposta : di quello che è sicuro lei non lo so , so di certo che ha fatto una sola transazione e per la sua cafonaggine ho preferito andarmene . Stia tranquilla di quello che ho in tasca io , se ci tiene a saperlo abbiamo mangiato nella baita più avanti e non abbiamo avuto questi problemi . Piuttosto se continuate cosí non vi chiedete più avanti del perché la gente non si ferma da voi ! Anzi con tutte le recensioni negative che avete avuto io mi farei qualche domanda ! Prendere in giro i clienti , guardare da testa a piedi una persona ma non vi vergognate ? Io lavoro nella ristorazione da più di 10 anni vi consiglio di chiudere baracca e di andare a vivere dove non ci sono altri esseri umani ! Siete vergognosi non meritate ! Accettate le critiche , fatevi un esame di coscienza e abbassate l'ego! Un po' di umiltà ci vuole nella vita .
Rosy Cosimo
Rosy Cosimo2 anni fa
Esperienza molto negativa,ho messo una stella ma se potevo nn mettevo neanche questa ! Proprietaria molto cafona ed imbrogliona ,sul listino un prezzo ed alla cassa te ne trovi un'altro, è stata la prima volta che sono entrata ieri e da parte mia sarà anche l'ultima,lo sconsiglio vivamente,anzi non so come faccia ancora ad essere aperto visto il modo molto poco cortese della proprietaria verso i clienti!!!!!
Alessandra Pasin
Alessandra Pasin2 anni fa
Bella posizione, buoni i panini,ma personale maleducato.
Non hanno accettato il bancomat a chi ci ha preceduto. E mi fermo qui... non ci torneremo mai più...
Marianna Molino
Marianna Molino2 anni fa
Una delle esperienze più disgustose con un essere umano: la proprietaria di questo posto che dovrebbe andare a lezione di bon ton e di umanità e correttezza soprattutto... non so come questo locale possa rimanere aperto ! È l'essenza della maleducazione e scorrettezza ed in più vorrebbe approfittare sui costi degli oggetti che quadruplica a suo piacimento! Questo locale toglie lustro alla bellezza della natura. Metto una stella per poter commentare .. ma altro che stelle !
Dovrebbe vergognarsi del suo comportamento aggressivo ma certe persone non si guardano mai allo specchio dove riflette tutto quello che c'è dentro di sé e riversa sugli altri!
Vergogna! Sono andata via disgustata è dir poco!
ALFONSO TRAINA
ALFONSO TRAINA2 anni fa
Ci siamo fermati per caso dopo una passeggiata con i cani di solito guardo sempre le recensioni be o fatto male confermo tutte le recensioni negative di chi mi a preceduto si mangia malissimo panini con roba precotta mai mangiato così male non l'anno mangiato neanche i miei cani pagato uno sproposito non vi fermate a mangiare , ci sono posti migliori poco lontano da lì che meritano e si paga il giusto
Patrizia bianchi
Patrizia bianchi2 anni fa
Non mi era mai capitato. Il listino prezzi non è esposto fuori si vede solo ciò che viene servito. I prezzi praticati alla cassa non sono quelli comunicati a voce dal cameriere. Il proprietario decide il prezzo dopo essere passato tra i tavoli a vedere la quantità di cibo servito. Conta anche le fette di salumi...fatto presente che il prezzo praticato era molto più alto la risposta è stata molto scortese. "Se il ragazzo ha fatto una porzione più grande non è colpa mia.....voi l'avete mangiata".
Luoghi consigliati