/Piedmont/Bar

Baita Tienni

Via S. Giovanni, 48, 12015 Limone Piemonte CN, Italia

Baita Tienni
Bar
4
351 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5HXP+3R Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0171 929579
baitatienni.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: 9–17
Domenica: 9–17
Scrivi una recensione
Miriana Giraudo
Miriana Giraudo2 anni fa
Che dire Ottima scelta posto meraviglioso il sig.Marco e la sig.Michela due persone disponibilissime e gentili abbiamo fatto un pranzo meraviglioso curato nei dettagli una festa bellissima per la comunione di mia figlia, consigliatissimo! Anche per passare una domenica è un'ottima scelta! ci sono i cavalli con personale esperto e poi un'atmosfera spettacolare!
Giuseppe Marche
Giuseppe Marche2 anni fa
Meriterebbero cinque stelle per il coraggio di servire il vino in bicchieri da circolo , con dosi imbarazzanti e facendolo pagare sette euro ( non stiamo parlando di Barolo)! Non parliamo degli amari , quando lo mettono nel bicchiere stanno talmente attenti che sembra stiano versando esplosivi ; alla cassa sono molto più rilassati! ...risparmio il commento sul pranzo
Stefano Lacaria
Stefano Lacaria2 anni fa
Cioccolata immangiabile, latte e Nesquik diluito con acqua. Entro con 2 bambini piccoli pago consumo,chiedo un tovagliolo (di carta) e mi dicono di andare all'altro bancone dall'altra parte del locale. Capirei in un momento di grossa affluenza...ma erano le 16.30 del pomeriggio quindi a giornata praticamente finita. DA EVITARE.
Luigi Bussi
Luigi Bussi2 anni fa
Siamo a Dubai o a Limone? 6 euro una micro porzione di patatine
5 euro un "panino" con una velina trasparente di speck e una "sottiletta" di brie.
Miki stojanov
Miki stojanov2 anni fa
la proprietaria ci ha cacciato via malamente perché stava servendo i pranzi e le servivano i tavoli. Richiesta ridicola in quanto i tavoli non erano nemmeno tutti pieni.
Vale G. “Vale”
Vale G. “Vale”2 anni fa
Locale davvero imbarazzante! 10 euro per due panini congelati e con davvero una fetta trasparente di speck e una fetta trasparente di brie
Antonella Tricoli
Antonella Tricoli2 anni fa
Poca professionalità e tanta maleducazione
Premetto di evitare sempre di fare recensioni negative perché ho sempre rispettato le persone che lavorano e che ,in quanto esseri umani come me,possono sbagliare.
Questa volta però voglio esprimere un parere negativo non sulla bellezza del posto,del ristorante o sulla qualità del cibo (niente di speciale) ma sulla scarsa professionalità e maleducazione della signora alla cassa.Siamo all’inizio dell’odissea dell’uso del Green Pass e posso capire che ci possano essere difficoltà da parte dei gestori a verificare la validità dello stesso.
Mi presento alla cassa con Green Pass scaricato dalla app Io,già verificato in altri locali senza alcun problema.Ho due dosi di vaccino finite a Marzo in quanto ,essendo farmacista,ho potuto farle presto.
La signora non riesce a leggere il mio Green Pass mentre legge quello di mio marito.Vicino a me c’è un signore che ha l’applicazione C19 e prova a leggere il mio Qr code e riesce senza problemi
Io dico alla signora che ho fatto due vaccinazioni e il signore le mostra la spunta verde del mio certificato.
Lei per tutta risposta sfottendomi dice siamo tutti contenti che abbia fatto il vaccino e non mi fa entrare(peraltro avrebbe potuto chiedermi un documento ,anche se non obbligata ,e con questo avrebbe potuto far verificare tutto in caso di controllo ).Io non discuto il fatto di non essere entrata,discuto la poca elasticità mentale e la poca educazione.
Mi auguro che nelle giornate fredde invernali quando tutti vorranno entrare a mangiare le funzioni l’applicazione e che non trovi persone meno educate di me.
Alessia Valentini
Alessia Valentini2 anni fa
Bassa qualità del cibo e servizio lentissimo (anche con poca gente!)
Luoghi consigliati