/Sardinia/Bar

Chiosco Bar Stella d'oro

09026 San Sperate SU, Italia

Chiosco Bar Stella d'oro
Bar
4
74 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9236+CR San Sperate, Sud Sardegna, Italia
+39 320 555 0989
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–22
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 7–23
Domenica: 7–22
Scrivi una recensione
Laura Airs
Laura Airs2 anni fa
Buonissimissima la pizza raccomando il n 13 alle cipolle con nostro figlio Autistico l ha reso felice con i wrustel e la bistecca da leccarsi i baffi.. il proprietario è gentile è cordiale grazie della bella serata da Raimondo Laura e Stefano
Alexia Marongiu
Alexia Marongiu2 anni fa
Personale cordiale e simpatico e si mangia molto bene
Stefano Fresu (stefanocrash)
Stefano Fresu (stefanocrash)2 anni fa
Qualità del servizio: pessima;
Professionalità: pessima;
Qualità della pizza: pessima.
I predetti giudizi sono relativi alla serata di beneficienza (pro animali) organizzata ieri sera (a partire dalle 20:30). 2 ore circa per portarci 3 porzioni di patatine anziché 4 come da locandina pubblicizzata; pizza servita dopo altri 40 minuti e per la qualità vedi sopra. Non aggiungo altro e mi rifaccio alla recensione ancor più precisa dell'amico Nicola che condivido interamente.
Il Tolu
Il Tolu2 anni fa
L'esempio della disorganizzazione.
Ci sediamo ed abbiamo aspettato 1 ora senza essere nemmeno considerati per prendere l'ordinazione. Abbiamo sollecitato a due persone mentre sparecchiavano i tavoli ed abbiamo ricevuto risposte del tipo:"non lavoro qui" oppure "non è la mia mansione". Alla fine abbiamo deciso di alzarci ed andare via.
Massimo Licini
Massimo Licini2 anni fa
Chiosco bar lungo la via principale di San Sperate, aperto a pranzo e a cena tutti i giorni.
Bistecche di manzo e di cavallo cucinate alla.griglia con contorno di patatine o insalata mista sono il piatto forte.
Davvero ottimi i dolci, consiglio soprattutto il tiramisù.
Ampio parcheggio sul fronte, possibilità di mangiare al coperto ma anche all'aperto sotto gli olivi.
Serve anche colazioni e aperitivi.
Puliti e ordinati i bagni
Io
Io2 anni fa
Professionalità prossima allo zero.
Francesca Carta
Francesca Carta2 anni fa
Servizio incommentabile, rispetto delle norme anti-COVID non pervenuto. Peccato, perché la location merita, il potenziale è enorme, ma nulla riesce a compensare l'assoluta mancanza di professionalità.
Nicola Porceddu
Nicola Porceddu2 anni fa
Esperienza da dimenticare!
Ci siamo recati per una pizzata di beneficenza (come da locandina in allegato) organizzata dal "rifugio anima mundi" e gestita dal chiosco.
Arrivati alle 20:10 e vedendo che ormai avevano servito tutti i tavoli compresi i clienti arrivati dopo noi, dopo 2 ore abbiamo dovuto sollecitare per ricevere almeno le patatine. Di 4 porzioni spettanti (e ordinate) ne hanno portato solo 3.
Menù ben comprensibile sulla locandina. Peccato che ne camerieri, ne responsabili sapessero cosa comprendesse il menù. Tanto che inizialmente sostenevano che le patatine non fossero comprese.
Dopo 2 ore e 40 di attesa portano le pizze, sempre dietro sollecitazione. Essendo una serata benefica, sorvolo nel commentare la qualità.
Nemmeno il tempo di "gustare" (è un parolone) il primo boccone, giunge al tavolo una responsabile PER ALTRO PRIVA DI MASCHERINA (alla faccia delle disposizioni sul contenimento della pandemia da Covid-19) accompagnata da un'altra persona che chiede (al cliente, allucinante!) se le patatine erano comprese nel menu, con voce squillante e allusioni offensive all'inganno da parte nostra (cara mia, non siamo mica un gruppo di ragazzini in cerca di esperienze esaltanti). Il suo inopportuno quanto offensivo intervento ha catturato l'attenzione degli altri clienti che si sono trovati ad assistere a questa pessima quanto offensiva scenetta. Tutti gli occhi puntati sulla nostra tavolata! Abbiamo dovuto pregarla di allontanarsi per lasciarci almeno mangiare la pizza durante una serata ormai rovinata.
Come se non bastasse, a fine cena cercano di negarci anche ulteriori elementi compresi nel menu. Sostenevano che si sarebbe dovuto scegliere solo caffè o amaro o dolce quando invece sarebbe dovuto essere compreso sia il caffè e sia l'amaro (o in alternativa il dolce).
Il tutto condito da una ulteriore dipendente che con nonchalance ci critica spudoratamente assieme ai clienti della tavolata accanto alla nostra.
Per concludere in bellezza la serata, al momento del pagamento fa capolino in cassa la "gentile" signora delle allusioni offensive, regalandoci una ulteriore scenata condita da toni esaltati, con il titolare (anch'esso privo di mascherina) che anziché prendere posizione, ci volta le spalle lasciandoci in balia della collaboratrice. Questa volta cattura l'attenzione di altri due clienti, uno dei quali si alza, si accosta a noi tutti e con disinvoltura, rivolgendosi al titolare, fa notare che quanto accaduto è una vergogna. Nonostante fosse un semplice avventore, si scusa con noi e tiene a evidenziare che gli abitanti di San Sperate non sono rappresentati da quanti hanno contribuito alla pessima serata.
Ringraziando, ci allontaniamo (sicuramente definitivamente) dalla struttura.
Serata orribile!!!
Luoghi consigliati