/Sardinia/Bar

Il chioschetto

SP34, 07040 Stintino SS, Italia

Il chioschetto
Bar
1.6
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X657+P8 Stintino, Provincia di Sassari, Italia
+39 348 745 5414
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 8–19
Scrivi una recensione
Alessandra Alessi
Alessandra Alessi2 anni fa
Fuori dalla bolgia della della spiaggia, si raggiunge in pochi metri. Ricco menù di panini,ma offrono anche verdure e qualche piatto come polpo e patate. Qualità superiore rispetto agli altri bar della spiaggia.
Marco
Marco2 anni fa
Pessima esperienza! Il titolare purtroppo si è dimostrato estremamente maleducato. Siamo stati lì a luglio, ed era il nostro primo giorno di vacanza in Sardegna. Io e mia moglie eravamo in bici. Io mi sono avvicinato all’area dei tavoli a piedi tenendo al mio fianco la bici. Il titolare ha iniziato ad alzare la voce e a rimproverarmi in malo modo perché, a suo dire, ero entrato in un locale con la bici. Le sue testuali parole sono state: “Andate via, via, fuori! Le bici qui no! Non siamo mica in Albania…” Purtroppo con questa frase si è dimostrato anche razzista. Ho diversi amici albanesi e posso dire che gli albanesi sono 100 mila volte più educati e più civili di lui. Comunque la sua rabbia e scontrosità erano insensate perché stiamo parlando di una mezza baracca che ha solo una tettoia, come potete vedere dalle foto pubblicate da altri utenti. Da evitare come la peste, se non volete farvi un’idea negativa dell’ospitalità sarda.
Leonardo lorini
Leonardo lorini2 anni fa
..che dire …
MacDonald non gli fanno un baffo ..
volete l’ultima chicca prima di partire da una spiaggia come la pelosa ..??
TAPPA ad il CHIOSCHETTO ..panini invidiabili …👍🔝
AMINE FIKRI
AMINE FIKRI2 anni fa
Personale di un antipatia assurda. Abbiamo ordinato due hamburger, ma ci sono arrivati due panini errati, alla richiesta di cambiarceli ci sono state dette testuali parole: "Non é un problema mio, mangialo e se non ti piace vattelo a comprare da un'altra parte". La nostra risposta é stata: "Benissimo paghiamo e i panini se li puó tenere tranquillamente! Buona giornata". Non credevamo ai nostri occhi... Personale orribile.
Federica Saputo
Federica Saputo2 anni fa
Metto una stella perché 0 non si può. Sono stata da poco in questo chioschetto. Proprietario una persona sgradevole, cafona e maleducata. Deve ringraziare della posizione che gode, altrimenti per come si comporta non avrebbe neanche un cliente. Caro proprietario impari a comportarsi con i clienti, visto che Sono gli stessi che le danno cibo per vivere. Sconsiglio vivamente di andarci, meglio portare qualcosa da casa.
Fed Col
Fed Col2 anni fa
Sono appena stata in questo bar a comprare un ghiacciolo è una bottiglietta . Il titolare è maleducato e scorbutico. Mi ha risposto in malo modo di cercarmi il gusto de ghiacciolo sulla lavagnetta. Quando ho pagato con il bancomat mi ha impedito di toccare il ghiacciolo finché il pagamento non andava a buon fine avvisandomi sempre con un tono scontento e quasi minatorio. Non si merita nemmeno un cliente per il modo con cui tratta le persone. Gode solo della posizione e della scarsa concorrenza ma non ha imparato ancora le buone maniere.
Enrico Colombi
Enrico Colombi2 anni fa
I panini non sono così male..confermo però che la gentilezza non è di casa…basterebbe poco ed invece sembra stia meglio così
Jacopo78jj
Jacopo78jj2 anni fa
SI RICHIEDE GENTILMENTE A GOOGLE DI NON RIMUOVERE LE OPINIONI LEGITTIME DELLE PERSONE CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON QUESTO LOCALE.

RACCONTO LA MIA.
METÀ GIUGNO 2021: mi siedo al tavolo con la mia compagna e mio figlio di un anno appena compiuto per pranzare, il proprietario porta una bottiglietta d'acqua come richiesto dalla mia compagna prima di decidere cosa mangiare. Ci avviciniamo al menu vicino al bancone, io traducevo alla mia compagna che non è italiana, nel frattempo gli chiedo 2 o 3 cose del menu e il proprietario risponde che non le ha più; cerco di decidere ma con molta indecisione mi scappa una sbuffata, non era una sbuffata denigratoria sennò solo indecisione.
A quanto pare il proprietario non l'ha presa per niente bene, si arrabbia e mi intima di andare al ristorante più vicino; io cerco di spiegargli con le dovute maniere che la mia sbuffata (la sbuffata era molto piccola e fra me e me) era solo indecisione, ma lui niente tira dritto e porta via la bottiglia dal tavolo della mia compagna che nel frattempo prende mio figlio e si allontana. Anche io faccio lo stesso e gli dico che è un gran cafone, non avevo visto tutti i commenti qui (google ne ha tolti moltossimi e anche questo non va affatto bene) sennò mai sarei venuto.
Finiamo al piccolo ristorante giù, che ci ha trattato benissimo dopo avegli raccontato cosa ci era successo, e non si sono affatto sorpresi
Luoghi consigliati