/Sardinia/Bar

Rena Bianca beach bar

Bar, località Rena Bianca, 07028 Santa Teresa di Gallura SS, Italia

Rena Bianca beach bar
Bar
4.1
345 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
65VQ+PX Santa Teresa di Gallura, Provincia di Sassari, Italia
instagram.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Laura Fei
Laura Fei2 anni fa
Mi dispiace aggiungermi al coro di recensioni negative ma lo devo proprio fare. I camerieri non fanno decisamente il loro lavoro, si limitano a metterti pressione per liberare il tavolo e prepararlo per il prossimo cliente.

Ovviamente non è colpa dei camerieri ma di chi li dirige, ed è a lui/lei che mi sto rivolgendo.

Aggiungerei che non abbiamo mangiato bene, in particolare i dolci non erano buoni. Unico lato positivo: i prezzi erano adatti alla scarsa qualità del posto.

Mai più.
Cristina
Cristina2 anni fa
Classico bar sulla spiaggia. Merita la posizione perché è proprio fronte spiaggia e oltre al panorama si puó godere della brezza marina. Il servizio è molto veloce e sparecchiano velocemente perché c'è molto turnover. Personalmente abbiamo mangiato 2 insalate; qualità normale. Siamo andate a piedi dalla spiaggia Rena Bianca. Limitrofi ci sono parcheggi a pagamento.
B T
B T2 anni fa
Oggi pomeriggio io e mia figlia, per prendere qualcosa da bere, ci siamo recate in questo bar. Abbiamo acquistato due coca cola e una bottiglietta d'acqua naturale. Dopo neanche cinque minuti già i camerieri ci ronzavano attorno per portare via le lattine ancora piene. Dopodiché ci siamo messe a chiacchierare e mia figlia inavvertitamente ha tirato fuori anche l'acqua gasata che aveva acquistato il giorno prima, inaspettatamente é arrivato il titolare che ci ha chiesto in maniera a dir poco arrogante e maleducata di lasciare il tavolo perché gli serviva per lavorare. Preciso che non c'erano persone in attesa per sedersi (e c'erano altrettanti posti liberi), altrimenti noi stesse avremmo lasciato il tavolo.
Viaggio da anni e sono venuta numerosissime volte in Sardegna e conosco l'ospitalità e la gentilezza del popolo sardo ed é la prima volta che mi capita di essere trattata in questa maniera, pergiunta sono una signora di cinquant'anni e avrei preteso un minimo di educazione e di rispetto.
Detto questo la Sardegna fortunatamente non é questo.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!
Fabio Salvitto
Fabio Salvitto2 anni fa
Ottimo bar in spiaggia, gode di una vista mozzafiato sulla spiaggia Rena Bianca.
Posticino da favola per colazioni con vista.
Organizzatissimi per pranzi veloci e non.
Provvisto anche di servizi per clienti.
Roberto Gaetani
Roberto Gaetani2 anni fa
Location magnifica, prezzi più che onesti, servizio rapido, personale cortese e disponibile.
Esperienza più che positiva.
Gabriella
Gabriella2 anni fa
Un'insalata mista, una piadina, un'acqua ed una birra euri 19,50
Servizio nella norma e prezzi da spiaggia e da Sardegna....
Berce Osanu
Berce Osanu2 anni fa
Locale molto carino, ben curato, servizio eccellente prezzi giusti
Claudio torella
Claudio torella2 anni fa
Ho conosciuto nella mia vita persone ignoranti e maleducate ma mai come in questo bar, poi se oltre al cameriere si aggiunge anche quella del titolare il mix è letale. Ho ordinato il pranzo senza avere il tavolo perché non c’era posto, questo perché il bipede maleducato del cameriere assegnava i tavoli senza criterio, il risultato era che chi aveva gia preso il pranzo rimaneva in piedi chi invece doveva fare ancora la fila (altri maleducati) si sedevano.
Ho tentato di dire all’ ignorante che io avevo gia pagato e i signori appena seduti no, mi ha risposto (davanti a mia figlia di 10 anni) “decido io non prendermi per il cu**).
A questo punto chiedo di parlare con l’altro fenomeno del titolare che in maniera sgarbata mi ha preso in giro perché di ero di Roma.
Uscendo dal locale dopo il tentativo invano di chiarimento con il titolare notavo un tavolo libero, mentre mi stavo sedendo arriva di nuovo il fantastico cameriere che comincia a venirmi sotto come per picchiarmi perché non avevo chiesto il permesso (sempre davanti a mia figlia). La domanda è si può chiedere il permesso ad una persona che ha una cultura ed educazione pari a zero? Tanta scortesia non mi era mai capitata, amici romani se passate disgraziatamente in questo bar non avrete difficoltà a riconoscere il cameriere….ha uno sguardo molto attento e furbo.
MAI PIU’!!!!!!
Luoghi consigliati