/Sardinia/Bar

Rafè Coffee & Shop

Via Sardegna, 58 A, 09124 Cagliari CA, Italia

Rafè Coffee & Shop
Bar
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6477+Q6 Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 753 8032
instagram.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–14
Martedì: 6–14
Mercoledì: 6–14
Giovedì: 6–14
Venerdì: 6–14
Sabato: 6–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mattia
Mattia2 anni fa
Locale molto bello e moderno! Curato nei minimi dettagli, 5 stelle piene! Cocktail di ottimo livello con bottiglie di altrettanto livello! Personale qualificato e competente e super disponibile! Mi sono trovato veramente bene! Si replicherà!
Matthew deg
Matthew deg2 anni fa
Bar situato alla marina con posizione angolare. Molto carino, pulito e giovanile.

Servizio: impeccabile dal banconiere VITTORIO. Attento a tutto. Professionale,gentile,graziato e disponibile. Ho apprezzato finalmente un servizio impeccabile sul metodo di come va versato un vino nel bicchiere. Partiamo col dire che aprendo una bottiglia non bisogna far rumore col tappo e lui è stato bravissimo. Ha onorato il tappo e ha chiesto chi lo dovesse assaggiare. Tutto perfetto. Bravissimo!!!.
Cameriere attente. Più volte venivano a chiederci se tutto fosse a posto. L'ho apprezzato tanto.

Conto: credo che il conto sia buono. Rientra nella fascia giusta della zona e del quartiere. Al centro città si trova di molto più caro.
Alla fine spendere 20 euro per una bottiglia con patatine offerte con rispettive salse e servizio top, va più che bene.

Cibo: non ho potuto assaggiare altro ma tornerò. Tuttavia le patatine offerte non erano buonissime. Lo devo dire per coerenza. Credo fossero troppo cotte fuori e crude dentro. Può succedere. Niente di grave.

Consigli: l'unico che mi viene da esporre è sulla cottura delle patate. Ho lavorato in ristorazione per 6 anni e qualche patata lho cotta. Assicuratevi che l'olio sia a regime di temperatura. Dopodiché consiglio di non metterne troppe tutte in una volta visto che essendo surgelate, andrebbero a sfreddare l'olio quindi a non cuocerle bene..
Giuseppe Manca
Giuseppe Manca2 anni fa
Bel locale con personale cortese e professionale.
Ottima la cantina con vastissima scelta che difficilmente trovi in altri locali.
Lo consiglio se passate,come me, a Cagliari
Provare e.... fatemi sapere
Chiara Meuli
Chiara Meuli2 anni fa
Ci fanno sedere ad un tavolo ancora sporco, dove ci impiegano 10 min e più per pulirlo. Altri 10 min abbondanti per la comanda, abbiamo preso un hamburger dove doveva esserci anche il bacon ma inesistente. Il bere non viene nemmeno portato e devo ricordarlo io, la cameriera scocciata porta le bevande con i bicchieri sporchi. Alla fine del piatto nessuno che sparecchia, abbiamo ancora dovuto alzarci per pagare il conto. Sicuramente non consiglio
Federica Lecca
Federica Lecca2 anni fa
Mi dispiace molto. Ci sono stata parecchie volte ed era uno dei miei locali precena preferiti, ma la situazione che si è creata al momento del conto di una tavolata di 10 amici in cui “per distrazione” sono stati aggiunti drink e bicchieri già pagati non è stato professionale. Ma può
succedere di sbagliare, e può succedere anche che il cliente chieda uno shot finale offerto volentieri in molti locali, e la buona educazione è sempre gradita, non mi si può invitare a tornare dove mi è stato offerto o a fare un giro in giostra.
Un saluto.
Silvia Artu
Silvia Artu2 anni fa
Abbiamo mangiato a pranzo in 5 e speso 75€ circa e sono arrivati i calamari crudi, le patatine impregnate di olio e in un piatto avevamo precisato di non volere peperoni e li hanno messi ugualmente, nel mio piatto c'era più lattuga che altro e non era neanche ciò che avevo chiesto, i Bangladesh che entravano da ogni angolo del locale e si fermavano a disturbare ai tavoli per di più una dipendente metteva in cattiva luce il kebabbaro di fronte criticando il suo igiene... Cosa di cui non si possono permettere.
Lo sconsiglio, piuttosto andate a mangiare al Gubbio...
Alberto Pani
Alberto Pani2 anni fa
Sono stato al Rafè qualche giorno fa con amici. Al momento di pagare il conto, particolarmente salato, abbiamo chiesto col sorriso alla gestitrice un giro di amari offerto dalla casa. Lo si può anche rifiutare ma sempre col sorriso e con un po' di educazione. In tanti lo concedono e non ci trovo niente di strano a richiederlo. La gestitrice ci ha risposto in modo piccato che la potevamo tranquillamente andare dove ci avevano offerto gli amari e che lei non lo avrebbe fatto. Inoltre è stata sgarbata anche con altri membri del nostro gruppo. Una volta pagato il conto abbiamo trovato alcune "aggiuntine" non dovute che, a onor del vero, una volta notificate alcune sono state cancellate. Sono per la meritocrazia e quindi, la prossima volta che vorrò prendere un aperitivo, preferirò andare dove, oltre che vendere prodotti, regalano un sorriso e un po' di educazione.
Antonella Serboli
Antonella Serboli2 anni fa
Assolutamente da visitare...
Guardate cosa vi danno con uno Spritz!!!
Personale competente e gentilissimo
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Luoghi consigliati