/Sicily/Bar

I Giovani dell'antico Borgo

Piazza Giuseppina Pagliaro, 2, 90034 Ficuzza PA, Italia

I Giovani dell'antico Borgo
Bar
3.6
87 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V9MG+4X Ficuzza, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 339 146 2978
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–21
Sabato: 7–21
Scrivi una recensione
Mr Winston
Mr Winston2 anni fa
Il bar "I giovani dell'antico borgo" offre tanti buoni primi, secondi e panini oltre a tutti i prodotti da bar. Considerando la bellissima vista e i prezzi modici vi consiglio vivamente di fare una piacevole sosta in questo luogo.
Diego augh
Diego augh2 anni fa
Il locale sembra presentarsi bene, con una tettoia che in fronte dell'ingresso copre da sole e vento, il problema viene ordinando: sorvolando le dimenticanze dei camerieri e la disorganizzazione degli stessi, i prezzi sono, a mio parere, esorbitanti: 5 euro per un panino con la salsiccia fatto alla brace di fronte al locale, in aggiunta ad un coperto dal costo di ben un euro e cinquanta a persona (e per quanto mi riguarda, al tavolo dove ero seduto io con i miei genitori non erano neanche stati messi tovaglioli e bicchieri, portati solo sollecitando i camerieri e gli ultimi di plastica, posate non usate, tra l'altro). Insomma, prezzi troppo alti, per un servizio del genere.
Massimo Gladiatore
Massimo Gladiatore2 anni fa
Locale non commentabile , prezzi alle stelle non conformi alla location al menù e al personale . La loro forza è l'essere l'unico ristorante in zona . Vi invito vivamente ad andare altrove o meglio ancora portare il pranzo a sacco e godere dei bei picnic immersi nella natura.
Caterina Murka
Caterina Murka2 anni fa
Servizio pessimo! Personale assolutamente incompetente: nonostante non ci fossero molti clienti, si sono scordati di portarci da bere e non sono riusciti a servire nemmeno una portata a tutti e tre contemporaneamente, abbiamo dovuto costantemente far notare che mancava qualcosa, niente pane o condimenti con l'insalata, niente parmigiano con la pasta e quando siamo arrivati in cassa non avevano idea di cosa avessimo ordinato né si ricordavano i prezzi dei piatti. Abbiamo dovuto insistere per avere lo scontrino. Il cibo in sé senza infamia e senza gloria.
Barbara simoncini
Barbara simoncini2 anni fa
Desolazione. Avevano solo pochissime cose come cornetti e simili ed erano, credo, del giorno prima. Molto mediocri. Come salato solo panini espressi. Fatti in economia e male. La commessa/cameriera era chiaramente scocciata di stare là: non ha salutato e ha preparato la roba tanto perchè doveva vendere. Niente sapone nè carta igienica in bagno. Calorie accumulate ingerendo roba scadente wuanto il servizio. Alla prossima ci porteremo la roba da casa.
Andrea Grizzanti
Andrea Grizzanti2 anni fa
Locale carino, ma servizio penoso. Non vengono neanche a prendere le ordinazioni al tavolo quando c'è confusione.
Loredana Milazzo
Loredana Milazzo2 anni fa
Cibo più che buono, dai panini alla piastra alle cassatelle con ricotta. Molto buono anche il caffè...Prezzi abbordabili. Ma la gestione e il servizio pessimi. Igiene carente, norme anti-Covid neanche a parlarne, il bancone e la parte interna dello stesso ingombri di rifiuti e stoviglie sporche, le ordinazioni un'impresa sia a farle che a vedersele consegnare. A un certo punto la cassiera o titolare che fosse non ha fatto più neppure gli scontrini. Un locale del genere, situato in un posto turisticamente attraente come la Real Casina di Caccia e il Bosco di Ficuzza, meriterebbe una gestione più attenta e dinamica. Peccato.
Fabrizio Infantolino
Fabrizio Infantolino2 anni fa
Il mangiare è buono... Ma rispetto delle norme Anti covid inesistenti... Gente che si ammassa al bancone o nei bagni senza uso di mascherine e ne rispetto delle distanze. I titolari e il personale senza mascherine e se ne fregano totalmente delle norme. Non se ne preoccupano nemmeno quando qualche cliente fa notare che non usano le mascherine.
Luoghi consigliati