/Sicily/Bar

Totu' Café - Bistrot

Via XX Settembre, 21, 98057 Milazzo ME, Italia

Totu' Café - Bistrot
Bar
4.4
371 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
66CQ+QJ Milazzo, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 090 901 5653
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–15
Mercoledì: 7–15
Giovedì: 7–15
Venerdì: 7–15
Sabato: 7–15
Domenica: 7–15
Scrivi una recensione
Saro Gugliotta
Saro Gugliotta2 anni fa
Il bistrot Totù è un locale da vivere durante tutta la giornata. La mattina sul lungo e ampio tavolo all'interno del locale si potranno scegliere gustosissimi manicaretti fra decine di prodotti, tutti artigianali. A pranzo rappresenta un'ottima alternativa per uno spuntino sfizioso e di grande qualità. Ottimi e imperdibili nel.yardo pomeriggio gli aperitivi, altro punto di forza del locale. Infine la sera con delle proposte gastronomiche che vi potranno passare piacevoli serate in compagnia degli amici. In definitiva la qualità e la bontà delle proposte gastronomiche ripercorse durante l'intera giornata
LUIGI DI SOMMA
LUIGI DI SOMMA2 anni fa
Un'estasi di sapori !
Un bistrot estremamente carino nel centro di Milazzo con uno staff e strettamente gentile .
Da assaggiare assolutamente la baguette al polpo.
Il proprietario è stato davvero squisito!
Claudio Formica
Claudio Formica2 anni fa
Il locale è carino e particolare. La scelta di menù è limitata, ma quello che fanno lo fanno bene con ingredienti di buona qualità. Per che cerca un'alternativa alla solita pizza, spesso deludente, questo posto offre cortesia e panini particolarmente sfiziosi e abbondanti. Vedi le foto!
Pasquale Mari
Pasquale Mari2 anni fa
Il Totù non è il solito "locale" ma è un'esperienza dinamica che permette di isolarsi dalla routine ed apprezzare i momenti, quelli sani, divertenti. Accompagnati da una cucina ottima e ricercata, drink buonossimi e la cordialità di Christian e dello staff unica!
Angela Pinizzotto
Angela Pinizzotto2 anni fa
Pessima esperienza. A mia sorella viene voglia di pane e panelle. Passo a prenderne due da portare a casa. Aspetto un tempo giusto e arrivano due piccoli panini al latte col sesamo e panelle. Vado a pagare...dieci euro!!! Si, due panini, che a Palermo avrei pagato due o tre euro al massimo, qui dieci euro. Pensavo... e se li avessi consumati in loco?
Nino Ninuzzo
Nino Ninuzzo2 anni fa
Ho mangiato delle bruschette particolari, accompagnandole con una buona birra.

Poi ho gustato un ottima cassata al forno.

Peccato per la musica troppo alta: non riuscivo a parlare nemmeno con chi mi stava a fianco e sono andato via sgolato e con mal di testa.
NIMICA
NIMICA2 anni fa
Locale davvero carino, molto caratteristico.
La cucina è molto buona.
Il personale è 0, basta chiedere qualcosa in più e sei segnato a vita (un piattino con solo prosciutto per una bimba di neanche 2 anni, "pagando ovviamente").
Si è subito visto il cambio di atteggiamento, stizzito, non sapevo veramente se ridere e spu****** in faccia.
Veramente un peccato.
Rina riani
Rina riani2 anni fa
Un luogo che non ti aspetti. Cucina particolare e raffinata. Personale attento. Un piacere parlare con proprietario per farsi raccontare la storia dei piatti sia tradizionali che innovativi.
Luoghi consigliati