/Sicily/Bar

Cafè Latino di Vincenzo Stira

Via Vittorio Emanuele, 276, 90134 Palermo PA, Italia

Cafè Latino di Vincenzo Stira
Bar
3.3
326 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4986+CX Palermo, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 580910
cafe-latino-di-vincenzo-stira.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Scrivi una recensione
Salvatore Sciammetta
Salvatore Sciammetta2 anni fa
Buona selezione di granite e pasticceria, prezzi adeguati.
Marinella muru
Marinella muru2 anni fa
Un locale fine ed elegante, tante le proposte di pasticceria. Il prezzo un po' più alto è giustificato da un'ottima qualità e dalla varietà dei prodotti. Le vetrine sono sempre piene di deliziose proposte, il caffè è molto buono. Cosa posso consigliare? Il cannolo, la cassatina e i dolci di mandorla sono buonissimi e tante altre cose ancora. I gestori sono competenti e disponibili.
Claudia Favuzza
Claudia Favuzza2 anni fa
Qualità prezzo sproporzionata, cibo di bassa qualità e prezzi alle stelle.
Per 4 persone abbiamo pagato 25€ davvero troppo!!!
Antonio Di Pietrantonio
Antonio Di Pietrantonio2 anni fa
Bar, pasticceria e non solo nel centro di Palermo; prezzi concorrenziali, oltre a qualità dei prodotti e cortesia del personale nel servizio mi hanno obbligato a tornare più volte durante il mio soggiorno in città per delle ghiotte colazioni. Consigliato!
Simona Pio
Simona Pio2 anni fa
Bar in pieno centro a Palermo con tanti dolci tipici cannolo, cornetti, cassate, gelati e granite. Abbiamo fatto qui colazione un paio di volte e ci siamo trovati bene.
Tina Petrolito
Tina Petrolito2 anni fa
Qualche giorno fa ho fatto colazione con mio marito presso il "Café Latino". Posto centralissimo con tavolini all'aperto. Abbiamo chiesto 2 granite e 2 brioches e 2 bicchieri di acqua frizzante. L'acqua se l'è scordata, la granita di mandorla era già abbastanza sciolta e l'ho fatto notare alla ragazza che mi ha risposto che era liquida solo quella di mandorla (ma che scusa è?), quella di gelsi era cristallizzata, come succede a casa mia quando la faccio in freezer e dimentico di girarla. Nella granita di mandorla abbiamo trovato un cadeau: un ciglio, che ci ha lasciato a dir poco stupiti. Le brioches erano insapori. Abbiamo pagato 10,80€.
Non so se a Palermo sia normale così, nella mia città, a Ragusa, sono abituata molto meglio e a pagare di meno.
Martina pisano
Martina pisano2 anni fa
siamo entrati alle 9:45 per uscire alle 11 completamente insoddisfatti. tempi infiniti di attesa. prezzo esageratamente alto per una colazione mediocre. servizio scadente. il ragazzo dietro al bancone era del tutto incompetente, ha sbagliato a leggere le comande e ne ha perse un paio. dopo 45 minuti di attesa ci è stato detto che due dei cornetti che avevamo ordinato non erano più disponibili. non torneremo sicuramente
Raffaella Sacchetti
Raffaella Sacchetti2 anni fa
30 minuti da quando ci siamo seduti a quando siamo stati serviti. Fra l'altro ci hanno portato tutto l'ordine sbagliato. Il personale è ridotto all'osso (1 cameriera e una signora dietro al banco). Durata totale della colazione 45 minuti!
Luoghi consigliati